annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

iPad e iPad2 by Apple!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iPad e iPad2 by Apple!

    Visto che non c'è un Topic dedicato al Tablet di Apple, lo apro io....

    Avrei intanto una domanda da porre:
    Ho dato per scontato che, come su iPhone, anche su iPad2 ci fosse la possibilità di fare il THETERING con un PC!

    Quindi quando ho rinnovato il piano biennale aziendale con Tim ho trasformato la SIM che uso a volte per la teleassistenza o telelavoro da Alice 100 ore a Tim Mobile 10 (con 10 gb al mese di traffico dati) pensando che al bisogno avrei collegato i PC all'iPad2 tramite HOTSPOT PERSONALE (come faccio con iPhone 4s) e sfruttare così i 10 gb del piano....

    Ma con mio grande stupore, quando ho avuto l'ipad2 tra le mani mi sono accorto che su iPad2 non é gestito il THETERING!!!

    Qualcuno sa se ce modo di usare iPad2 come HOTSPOT PERSONALE?

    Oppure sapete se esiste la possibilità con Tim Businness di avere una SIM dati doppia che si possa usare al bisogno su iPad e l'altra su chiavetta col Pc, senza dover avere 2 canoni o 2 SIM diverse?

    Grazie ciao.



    Sent from my iPad2 using Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

  • #2
    In attesa che qualcuno mi illumini con qualche soluzione per utilizzare iPad2 in THETERING col PC....

    Volevo chiedere qualche consiglio su quali app installare:

    Per prendere Appunti sto utilizzando queste 2 app in versione Lite: Bmboo Paper e PaperDesk LT
    qualche consiglio su altre App Free per prendere appunti e riunioni?

    App indispensabili da avere su iPad secondo vs pareri?

    Grazie ciao.


    Sent from my iPad2 using Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • #3
      Re: iPad e iPad2 by Apple!

      Non ho un ipad ma ti posso rispondere sul thetering. No, non è possibile usare questa funzione nell'ipad. L'alternativa sarebbe di fare il Jailbreak e installare una app dedicata ma te lo sconsiglio.

      Commenta


      • #4
        In effetti leggendo un po' su internet sembrava fosse in qualche iOS precedenti a 5.01 ma poi mai inserito....
        Speriamo nel iOS 5.1 !

        Di JB non se ne parla assolutamente.... Ne su iPad2 ne su iPhone 4s !!!! Concordo con te!
        Ne ho avuto abbastanza con iPhone 3G e 3GS .... Di questa paranoia ... Thetered ... Untheterd.... Basta!

        Ora i nuovi iOS hanno già praticamente tutte le funzioni senza dover far per forza il JB!
        Almeno per l'utilizzo che ne faccio io, prevalentemente ad uso lavorativo....

        Grazie ciao.


        Sent from my iPad2 using Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #5
          Ma HOTSPOT PERSONALE non c’è aggiornando iPad2 a iOS 5.1!
          Speravo che fosse integrato in iOS 5.1 …. Invece é esclusivo per iPad3?
          Non capisco il motivo di questa scelta sciagurata di Apple!

          Ridicoli!!!!!!!


          Sent from my iPad2 using Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • #6
            Re: iPad e iPad2 by Apple!

            A proposito di Ipad...Avevo una mezza idea di prendere il 2 ma sbaglio o esce fra poco il 3???






            Manco a farlo apposta ho scoperto che l'hanno presentato oggi

            Commenta


            • #7
              Re: iPad e iPad2 by Apple!

              Mmmm.. io speravo almeno cambiasse un pò esteticamente.. non è che mi entusiasma moltissimo! Bha, vedremo se prendere questo o aspettare il prossimo!
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: iPad e iPad2 by Apple!

                Prova a leggere qui
                Volkswagen Golf 7.5 GTI

                Commenta


                • #9
                  È identico a ipad2
                  Ma ha il nuovo retina display ad alta risoluzione
                  Ha il nuovo processore A5X che NON è quad-core ma dicono più veloce del A5 di ipad2
                  È un 4G per reti veloci LTE che in Italia ancora non ci sono
                  Ha hot spot personale per usarlo come modem che col 2 non si può neanche dopo averlo aggiornato a iOS 5.1

                  In ogni caso se devi prenderlo nuovo prendi il 3 non stare a prendere un 2 che è già preistoria....

                  Io mi tengo il mio ipad2 visto che ce l'ho da Natale e per quello che ci faccio va più che bene... Ma se avessi dovuto comprarlo nuovo sarei andato su iPad 3 ora...
                  In Italia comunque ipad3 esce il 23 Marzo!

                  Bye!


                  Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: iPad e iPad2 by Apple!

                    Ho visto che esce il 23 marzo, ora vedo se fanno qualche superofferta sul 2 altrimenti punto al 3

                    Commenta


                    • #11
                      Incredibile .... Dopo solo 5 mesi di uso del iPad2, fra l'altro trattato coi quanti e sempre nella sua custodia....
                      All'improvviso il tasto HOME mi funziona a singhiozzo o proprio non funziona!

                      Mi toccherà mandarlo in assistenza alla Apple.....
                      Ma la preoccupazione é che a volte non risponde per diverso tempo... Poi si sblocca e per un po' torna a funzionare bene... Per poi ridare i numeri.... on vorrei che poi quando arriva in assistenza e funziona in quel momento pensino che non ci sia nulla di guasto.......
                      Che rottura peró che un iPad da 800 eur abbia dei problemi così dopo così poco tempo e senza un apparente motivo!

                      A qualcun altro é capitato questo problema?
                      Come avete risolto?

                      Bye!


                      Sent from my iPad2 using Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • #12
                        Dopo aver ripristinato e ricalibrato....
                        Oggi sono passito in un centro Apple autorizzato e me lo hanno ritirato!
                        Entro lunedì o martedì dovrebbe arrivarmi la sostituzione gratuita.....

                        Non mi hanno detto peró ... Perchè non lo sanno .... Se mi arriverà nuovo o rigenerato....

                        Bye!


                        Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • #13
                          Re: iPad e iPad2 by Apple!

                          è un problema abbastanza comune quello del tasto home, anche su iPad3.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Come rigenerato!!!??? Pretendilo nuovo!! Mi raccomado... Comunque l assistenza Apple è molto meglio di quella vw !!! Ah ah ...


                            Inviato da iPhone

                            Commenta


                            • #15
                              Re: iPad e iPad2 by Apple!

                              Con iPad3 non si può utilizzarlo come hot spot...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Allora... Portato in un centro assistenza a Forlí venerdì alle 13.... Oggi alle 11 mi arriva mail che potevo andare a ritirare ipad2 sostituito!
                                Ipad2 era incellofanato e dentro un sacchetto di pluribolle (nessuna scatola....)...
                                Al centro assistenza mi hanno ribadito che non sanno se sia nuovo o rigenerato....
                                In ogni caso é completamente privo di graffi, anche nei pressi del porta SIM ....
                                All'accensione aveva installato iOS 5.1, che poi ho subito aggiornato a iOS 5.1.1 e poi ripristinato da backup di giovedì sera.....
                                Ora sembra perfetto!!

                                Per hotspot personale gli operatori italiani non lo permettono!!!!!
                                Mi sembra che solo Wind lo permetta non avendo contratti con Apple.....
                                Una vera bastardata!
                                Io speravo lo abilitassero l' hotspot personale anche su ipad2 .... Invece per ora lo uso da iPhone 4s...

                                Bye!


                                Sent from my iPad2 using Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • #17
                                  In settimana l'azienda mi ha dotato del New iPad (ipad3) 64gb wifi+cellular
                                  Così potrò dare il mio iPad2 alla moglie e figlie....

                                  Sinceramente per come lo uso io non ho notato quasi nessuna differenza tra ipad3 e ipad2....

                                  Il Retina Display che é la novità più grossa non é così evidente e immediata la differenza da ipad2!

                                  Per quanto mi riguarda la novità migliore é finalmente quella di poter usare Hotspot personale per collegare i portatili di casa anche fuori dagli orari d Alice Night & weekend che é piantata come ADSL... Ma é l'unica nella mia zona disponibile.....

                                  Bye!


                                  Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: iPad e iPad2 by Apple!

                                    Ciao... Da un mesetto ho anch'io la fortuna di avere il New Ipad (16 gb+wifi+cellular).... Avevo anch'io l'ipad 2 e per via di video, lavorazione delle immagini e altre cosette, quello nuovo è su un altro livello.... Veloce e definizione spettacolare.... Lo conisglio
                                    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X