annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

    io sconsiglio vivamente di comprarli nei negozi come mediaword o euronics.... quelli sono mac base e con i processori vecchi perche a quel prezzo possono essere solo modelli vecchi..... io consiglio sempre di comprare i prodotti apple ma diciamo i mac sul sito della aplle cosi lo fai come vuoi..
    si cpaghi il prezzo pieno ma sei sicuro di quello che compri..... datemi retta comprate sull sito apple e diffidate dalle catene nn apple
    sigpic
    LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

    Commenta


    • #82
      Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

      Grazie ragazzi....
      mi sa che frà un po comincerò con le domande...anche io sento dire che è più facile di windows, ma sono comunque un pochino disorientato .....


      Grazie ancora Giovanni.

      ---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 16:26 ----------

      Diciamo che dopo il primo approccio, per uno come me che usa windows da una vita...è stato un po terrificante....
      ma dopo un primo momento di smarrimento, devo dire che l'uso del mac e decisamente più semplice...e intuitivo.....

      Quindi diciamo che per il momento me la stò cavando alla grande....

      Per il momento una sola Domanda: Quando si collega alla porta usb una penna o un lettore di schede....per fare il processo di disistallazione....come funziona?
      da quello che ho capito e che ho fatto...bisogna andare in finder e espellere l' hardware di li giusto?

      Giovanni.

      Commenta


      • #83
        Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

        Lore io vendo attualmente in volantino un MD 313 TA... dimmi l'obsolescenza di questo prodotto?
        Ho fatto un veloce acquisto virtuale nel carrello Apple e vendono lo stesso modello!

        Guarda che non sia una fesseria di qualcuno o qualcuno che ha visto roba vecchia in qualche negozio...
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • #84
          Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

          giovanni1973 allora per espellere qualsiasi dispositivo devi andare su finder e a sinistra c'è la barra dei preferiti e accanto al dispositivo c'è una freccia clicchi li e viene espulso.

          DarEcofuel io dico che non tutti danno i nuovi modelli ci sta che qualcuno li da ma quando il prezzo mi pare troppo basso non penso che sia l'ultimo modello era questo il mio discorso
          sigpic
          LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

          Commenta


          • #85
            Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

            Ah ok.
            Comunque da M.P.E. no.
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta


            • #86
              Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

              Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggio
              Grazie ragazzi....
              mi sa che frà un po comincerò con le domande...anche io sento dire che è più facile di windows, ma sono comunque un pochino disorientato .....


              Grazie ancora Giovanni.

              ---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 16:26 ----------

              Diciamo che dopo il primo approccio, per uno come me che usa windows da una vita...è stato un po terrificante....
              ma dopo un primo momento di smarrimento, devo dire che l'uso del mac e decisamente più semplice...e intuitivo.....

              Quindi diciamo che per il momento me la stò cavando alla grande....

              Per il momento una sola Domanda: Quando si collega alla porta usb una penna o un lettore di schede....per fare il processo di disistallazione....come funziona?
              da quello che ho capito e che ho fatto...bisogna andare in finder e espellere l' hardware di li giusto?

              Giovanni.
              premi contempareamente ctrl+mouse e selezioni espelli, senza entrare nel Finder.
              Buon Mac!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #87
                Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

                grazie ragazzi gentilissimi....

                Giovanni.

                ---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:31 ----------

                Seconda domanda...

                quando avvio il mac..mi carica in automatico il calendario ...i tunes...come far si che ciò non avvenga.?


                Grazie ancora Giovanni.

                Commenta


                • #88
                  Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

                  guarda che nel dock in basso dove c'è l'icona di itunes clicchi con ctrl+mouse e vai su opzioni e spunta "apri al login"
                  sigpic
                  LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

                    Grazie lorenzo

                    Giovanni.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

                      di nulla
                      sigpic
                      LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

                        Lore...ancora una domandina...spero di non romperti....
                        Diciamo che me la sto cavando molto bene...il mac è molto intuitivo...

                        Ho però qualche problemi con Safari....nel senso che non capisco come fare quando esco e poi rientro tornare alla pagina iniziale che io ho impostato....
                        a me nonostante abbia impostato la pagina nelle preferenze quando rientro mi torna all'ultima pagina visualizzata prima di uscire....
                        C'entra qualcosa che ho messo la navigazione con le palette? (non so se si chiamano così)...nel caso come si tolgono...che non riesco più a farlo?

                        Ti ringrazio ancora per la disponibilità


                        Giovanni.

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

                          giovanni1973 chiamami al cellulare... ti mando il num per mp
                          sigpic
                          LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

                            Io invece ho deciso di andare ancora su PC.
                            A gennaio spenderò 1.200 € circa per una buona macchina, win7 64bit, un'ottima scheda pensato + per il gaming che per il lavoro del resto attualmente quella è la mia priorità.
                            A dire il vero ci ho pensato tanto perché era un annetto che ero sicuro che il prossimo sarebbe stato l'imac27'' ma vabbé sarà per la prossima !
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

                              Che bello questo thread!!!
                              Sto imparando un sacco di cose nuove anche se non lo possiedo e lo vendo solo!
                              Bravi Lore e Willis!
                              Miki 1.200€ per un pc? Ma monitor incluso?
                              Che razza di scheda video prendi perché costi sto patrimonio? Per caso il prezzo è determinato dall'hdd? Sai che i prezzi sono aumentati in maniera esponenziale causa alluvioni in Thailandia...vero?
                              sigpic
                              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

                                Solo desktop ovviamente !
                                Cmq GTX480, i7, 2 HD, 16GB di ram, SO ...
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

                                  Ora capisco...
                                  Un super pc!
                                  Ma spiegami il perché dei 16gb di ram se non ne servono ancora 8... Al di la di tutti i programmi che puoi tenere aperti senza veder rallentare il tuo pc, mi sembra un'esagerazione. La scelta dei due Hdd, magari in raid, ci sta. La scheda video della Nvidia non la conosco perché nuova, ma credo sia di eccellente fattura sapendo che sta per uscire la 535GTX che costa un botto e se non sbaglio a 28nanometri.
                                  sigpic
                                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Cosa scegliere pc windows o apple (imac)

                                    capisco la scelta di michele... anche io ho preso la versione piu potente del mac ma soltanto perche nn si sa mai quanti programmi devi tenere aperti insieme..... miky fai bene prendi il meglio che puoi perche poi te ne penti (anche se sui pc è facile cambiare i pezzi dopo averli presi )
                                    sigpic
                                    LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X