annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Addio Steve Jobs!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Addio Steve Jobs!

    siate affamati,siate folli...addio Zio Steve :-( http://www.youtube.com/watch?v=8ogAC...ayer_embedded#!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Dico solo:

      Sent from iPhone
      Ex member of The United Grey Club tessera n°14

      Commenta


      • #23
        Re: Addio Steve Jobs!

        Un grande uomo, sicuramente.
        Requiescat in pacem.
        Non si meritava una morte prematura, anche se è riuscito a "campare" dal 2003 (da quando gli è stato diagnosticato il male) ad oggi.
        Di battaglie ne ha vinte tante. Quest'ultima l'ha superato.
        Quello che non riesco a capire che moooolti e veramente tutto il mondo non si è accorto, è che tutti i bilioni di dollari di cui era detentore, non ne ha donato in beneficenza. Il suo eterno rivale ed ex amico Gates, invece si.
        Gli uomini potenti non fanno altro che continuare ad arricchirsi, Gates non è da meno, e non è nemmeno un santo. Ma so che ha donato e non poco. Certo non è diventato povero e vive nello stralusso. Però ha donato. Jobs ha fatto felice noi, anzi voi (in quanto non ho mai posseduto un prodotto Apple), ma chi è stato ed è in difficoltà, non ha ricevuto di certo aiuti da lui. Almeno da quanto ho letto di qua e di la.
        Non voglio polemizzare su una morte di un genio. Questo tengo a precisarlo. Ma non osannatelo come hanno fatto tutti.
        Detto questo, anche a me piange il cuore per questa grande perdita. Ora Apple come si muoverà?
        Ho letto varie testate web, e si pensa ad un recupero da parte di Microsoft e di Google, di Samsung e di altre case legate ai prodotti tecnologici.
        Apple, se Cook non sarà all'altezza di Jobs, non avrà più lo strapotere di prima. Anche se Jobs, senziente di aver lasciato il suo avere a Cook, avrà messo nelle mani di quest'ultimo perché sarà stato il più vicino alle sue idee.
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • #24
          Re: Addio Steve Jobs!

          Ho fatto un merge tra i messaggi per Steve Jobs unendoli tutti a questa discussione, come richiesto da voi.
          sigpic

          Commenta


          • #25
            Re: Addio Steve Jobs!

            Mi correggo... La moglie di Steve Jobs ha fatto beneficenza, anche se non all'altezza di Gates.
            Ci tenevo a precisarlo.
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta


            • #26
              Re: Addio Steve Jobs!

              ma anche lui....http://web20.excite.it/bono-vox-dife...za-N87442.html

              e cmq le sue ditte in asia danno stipendi molto più alti rispetto allo standard....alla fine anche questa è beneficenza..... ;-)
              Ex member of The United Grey Club tessera n°14

              Commenta


              • #27
                R.I.P. eri un grande!!!


                Sent from my iPhoneGTI using Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Addio Steve Jobs!

                  Originariamente inviato da ymarti Visualizza il messaggio
                  ma anche lui....http://web20.excite.it/bono-vox-dife...za-N87442.html

                  e cmq le sue ditte in asia danno stipendi molto più alti rispetto allo standard....alla fine anche questa è beneficenza..... ;-)
                  Ok!
                  E' giusto dare a Cesare ciò che è di Cesare.
                  Però è strano che questa sua beneficenza non sia alla luce del giorno.
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Addio Steve Jobs!

                    Dario a volte è più efficace una beneficenza "occulta" di una sbandierata ai 4 venti stile ....... e i brand-jolie.....o peggio altre che poi si rivelano una bufala clamorosa come quel pagliaccio di medd@ di Edoardo Costa che si è fatto bello con i bimbi malati del sud africa e poi sappiamo tutti come è andato a finire......

                    Io stesso ho contribuito alla campagna Product(RED) acquistando il mitico ipod nano che è tuttora nel bracciolo della mia Golf.....

                    Cmq sono del parere che un big come lo era Steve o come lo è il "copione" Guglielmo Cancelli non si potrebbero mai permettere un danno d'immagine facendo figure di cacca e facendo una beneficenza farlocca.....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Addio Steve Jobs!

                      Lamerz, condivido in parte, ma ti metto al corrente di queste cose che ho letto da parte di commentatori in altri siti.

                      Un utente ha scritto:
                      È morto un ladro di idee (Xerox), un uomo che ha costruito un impero sulla manipolazione della mente della gente tramite un uso massiccio di pubblicità ingannevole (vedere spese pubblicitarie), che ha spacciato per innovazione prodotti indietro con i tempi (il multitouch esisteva prima del primo Iphone vedere progetto TED), che ha spacciato per sua invenzione il tablet che esisteva già nel 2001, un uomo arrivista che ha preso un sistema Unix e ha creato l'ambiente più chiuso e controllato al mondo, un uomo che affermava che era lui a decidere cosa doveva andare bene per l'utente, che limitava la possibilità di scelta dell'utente, che ha creato è diffuso l'omologazione al livello interplanetario con i suoi prodotti tutti identici e senza personalizzazione, che ha venduto al triplo del costo oggetti che erano fatti con gli stessi materiali e chip di altre aziende (vedere l'hardware iPhone e Macbook), che ha fatto i soldi non sul valore reale degli oggetti ma su quello virtuale, che ha censurato app sulle verità che succedevano nella produzione degli iPhone (vedere caso Phone Story), che ha tracciato e controllato gli utenti, che se n'è fregato dei suicidi nella sua catena produttiva, che se n'è fregato della salute dei suoi utenti censurando un app sul rilevamento delle onde elettromagnetiche dell'iphone, che quando ha visto che un altro colosso (che fra l'altro gli costruisce l'hardware) innovava e lo batteva sul mercato ha iniziato una battaglia di brevetti cercando di brevettare l'impossibile (angoli smussati), che quando ha scoperto che “l'antenna era fuori posto” non ha avuto nemmeno la decenza di ritirare i suoi prodotti ma ha attaccato gli altri e licenziato l'ingegnere, ma cosa ben più grave ha creato un fanatismo per oggetti inanimati creando un branco di zombie chiamati Apple fanboy che lo adorano nemmeno fosse Gesù Cristo in terra e cosa ben più grave venerano i suoi oggetti.
                      A chi mi contesterà dicendo che non è vero rispondo solo che o è un fanboy, quindi persona priva di ragione e di argomentazioni, oppure è ignorante e dovrebbe informarsi.
                      A chi mi accuserà di non rispettare un morto dico solo che io ricordo l'uomo per quello che realmente era non per quello che giornali e media pagati raccontano disinformando.
                      E a chi si chiederà perché tanto astio dico solo che sono stanco di vedere la verità così stuprata e negata.

                      e un altro...

                      Rispetto per la morte di Steve Jobs come rispetto la morte di tutte le persone.
                      Condivido il pensiero di ****** anche se non in termini cosi pesanti. Utilizzo i computer e ho capito cosa sono le 4 libertà esposte da Richard Stallman sul software aperto, una persona come Jobs, ma c'è ne sono altri, ha rovinato il futuro dell'umanità (sopratutto il futuro dei nostri figli) chiudendo dei software e del codice sorgente che prima erano aperti, e questo solo per soldi. Una persona intelligente come Jobs avrebbe fatto sicuramente meglio a continuare con l'apertura dei software invece ha preferito il mero guadagno.
                      Sono contrariato dai tg che lo considerano un genio, perchè un genio è una persona come Leonardo da Vinci un genio è una persona che inventa qualcosa che prima non esisteva.
                      Jobs invece ha il grande merito di aver saputo copiare tutto quello che gli stava in parte, per carità forse migliorandolo ma sempre di copiatura si tratta.
                      Nel corso di informatica dell'università di Milano che segue mia sorella il professore ha spiegato agli alunni che machintosh/apple deriva da BSD, e sono molto contento che almeno in quelle occasioni se ne parli, purtroppo sono anche convinto che la maggior parte degli italiani non sanno nemmeno cosa sto dicendo.
                      Il sistema Unix copiato dalla Apple era il BSD in rete si trovano parecchi info su questo Berkeley Software Distribution.
                      Infine in rete si trovano articoli che dicono che la Apple ha fatto lavorare dei bambini in Cina per i loro prodotti.
                      Fortunamente mi sento orgoglioso di non aver ne ifon ne ipad ne machintoish nulla della apllw.
                      Ritengo personalmente troppo pesanti questi motivi elencati sopra per comprare anche solo 1 oggetto apple.
                      Rispondo anche a Lory certo che me lo immagino un mondo senza apple, più o meno quello che faccio adesso, e ti assicuro che non mi manca proprio niente. La libertà non è infilarsi nelle orecchie e ascoltare la musica con ipad, anche perchè la sony con il walkman c'è arrivata decenni prima di Jobs.
                      Vorrei che qualcuno mi dicesse cosa ha inventato Jobs?
                      cordiali saluti.

                      Capito Lamerz perché sono così titubante sulla grandezza di Jobs? Anche lui ha copiato...

                      ---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:11 ----------

                      Poi aggiungo questo: http://www.gatesfoundation.org/Pages/home.aspx

                      E anche questo: http://www.google.it/search?q=benefi...ient=firefox-a
                      che in pochi siti fa capire tutto.

                      Ma non andiamo troppo OT, si parla di Jobs.
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Addio Steve Jobs!

                        rispondo non applefanboy ma così:

                        Per copiare davvero ci vuole intelligenza e rapidità, bisogna saper fare connessioni, stabilire analogie, intravvedere soluzioni, essere intuitivi. Copiare è come inventare. Meglio, è il secondo stadio del missile dell'invenzione.
                        [...] Tutti copiano, ma solo alcuni, più fortunati e abili, ci riescono davvero. Viva i copiatori!
                        (M. Belpoliti, "Non è sempre truffa, a volte c'è anche il genio")
                        Ex member of The United Grey Club tessera n°14

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X