annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio con Bluetooth integrato, funzionano ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autoradio con Bluetooth integrato, funzionano ?

    Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto di un'autoradio da un din per la Polo di mia moglie che avesse il Bluetooth integrato.
    Mi sapete dire se funzionano bene ?
    Oppure è meglio affidarsi ad un Parrot ?
    Considerate che l'uso sarebbe molto limitato (Casa, lavoro, scuola, casa...).

    Grazie.
    Ciao.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Autoradio con Bluetooth integrato, funzionano ?

    Interessato pure io a sta cosa

    Commenta


    • #3
      Re: Autoradio con Bluetooth integrato, funzionano ?

      So di modelli Pionner che sono molto buoni... le sigle delle loro autoradio hanno BT nel codice.
      Se volete posso postare alcuni modelli.
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • #4
        Re: Autoradio con Bluetooth integrato, funzionano ?

        Oppure, se vuoi avere botte piena e moglie ciucca, prendi un' autoradio parrot...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Autoradio con Bluetooth integrato, funzionano ?

          Vai di Kenwood, Alpine e Pioneer con bt integrato. Tutti hanno all'interno un bt sviluppato con Parrot, aggiornabile etc etc etc...
          L'autoradio presentato dà Parrot è un ottimo prodotto, mhà di parte radio non è competitivo come gli altri citati.
          The United Grey Club nr.015 (Member)

          Commenta


          • #6
            Re: Autoradio con Bluetooth integrato, funzionano ?

            Io sulla Smart ho una Clarion che funziona molto bene...niente lettore CD, solo scheda SD e Bluetooth.
            Golf 1.4 TSI H/L
            Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

            Commenta

            Sto operando...
            X