annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo PC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Nuovo PC

    Allora è in configurazione Per via degli HP mi spiace ma nada, idem per Acer ho sempre avuto Toshiba sinceramente ma sto giro ho voluto provare gli Asus premetto che per chi non lo sa lavoro per una catena di negozi e ho fatto il venditore delle Teconologia PC, telefoni, fotografia e autoradio per quasi 5 anni e quindi un pò di esperienza la ho
    Per via dell'SSD devo aspettare il 3 marzo perchè solo da quella data i buoni sono validi, la mia intenzione è quella di ordinare on-line e ritirare pagare in negozio come ho già fatto altre volte ed è una cosa che vorrei/vorremo fare anche nell'azienda cui lavoro
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #62
      Re: Nuovo PC

      A mio avviso con Asus vai sul sicuro
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • #63
        Re: Nuovo PC

        Come per le macchine,
        anche i pc hanno avuto un calo drastico a livello qualità,qualsiasi sia il marchio...

        Ho un vecchio hp,del 2007,un P8600 mi pare,messo su ssd wd e windows và quasi come un fisso,
        la differenza nell'uso comune più che la cpu la fa tutta l'hdd.

        Comunque,pur hp della generazione buona,
        rotto alimentatore,webcam che non funziona da due anni,spellature nel rivestimento della base,insomma non il massimo.

        Ho preso un netbook asus in offerta circa 3 anni fa,già mandato in assistenza per la sostituzione del touchpad impazzito.

        Prima di cambiare l'ssd sul vecchio hp avevo pensato di passare a Toshiba.,
        peccato che il modello che mi interessava era sigillato con hd standard non estraibile,
        quindi perdere la garanzia da subito per aprirlo mi ha fatto desistere,comunque il vecchio portatile và ancora più che bene...
        La mia MK7....

        Commenta


        • #64
          Re: Nuovo PC

          Mi fa piacere, Sergio, che anche tu come me, con un vecchio portatile con il famoso intel centrino 2 duo, sia rimasto estremamente soddisfatto dalle prestazioni acquisite sostituendo l'hdd con l'ssd !

          Commenta


          • #65
            Re: Nuovo PC

            Se ne accorge persino la moglie che un hdd non sa cosa sia,questo dice tutto....

            Mi fa cappottare quando vede il pc di sua sorella e mi chiede come mai quello impiega il doppio per avviarsi,io faccio finta di niente...
            La mia MK7....

            Commenta

            Sto operando...
            X