annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lettore mp4; Creative x-fi vs Philips Go Gear Vibe e Ariaz?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lettore mp4; Creative x-fi vs Philips Go Gear Vibe e Ariaz?

    Vorrei acquistare un lettore mp4 con audio di qualità e con la possibilità di avere un equalizzatore e bass bost inclusi.


    Stavo valutando creative e Philips (budget max 120€), quale mi consigliereste tra questi?

    Creative Zen x-fi style:


    Creative Zen X-fi2:


    Philips Go gear vibe:
    Scopri come Philips aiuta a migliorare la vita delle persone attraverso innovazioni significative - dalla vita sana e dalla prevenzione, a diagnosi, cura e home care.


    Philips go gear ariaz:
    Scopri come Philips aiuta a migliorare la vita delle persone attraverso innovazioni significative - dalla vita sana e dalla prevenzione, a diagnosi, cura e home care.




    Cosa ne dite?

    ne avreste altri da proporre?
    Ultima modifica di Golf.GTI_09; 11/05/2011, 00:30. Motivo: modifica titolo
    sigpic

  • #2
    Re: Lettore mp4; Creative x-fi vs Philips Go Gear Vibe e Ari

    Intanto dire qualità con gli mp4, lascia il tempo che trova.

    Io ho regalato a mia madre un philips e non ci si è trovata bene, premendo una sequenza di due tasti cancelli il file che stai ascoltando, poi avanti veloci e passa al brano successivo sono lo stesso tasto, per me non cosa buona perchè in taca prende colpi e fa quello che vuole.
    Dei creative, non posso dire nulla perchè non conosco.

    Commenta


    • #3
      Re: Lettore mp4; Creative x-fi vs Philips Go Gear Vibe e Ari

      Che Philips era quello che le hai regalato, Mirko?


      qualcuno di voi, ha per caso uno degli mp4 citati?
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Lettore mp4; Creative x-fi vs Philips Go Gear Vibe e Ari

        Ciao Giorgio , guarda non ho uno dei lettori da te citati però posso spendere due parole sulla Creative.

        A mio avviso è un ottima marca... ho avuto (ed ho ancora , solo che non lo uso più) un lettore mp3 Muvo 2 che non mi ha mai dato problemi, è sempre stato molto funzionale ma allo stesso tempo facile da usare e la qualità audio è molto buona. Inoltre sempre della Creative ho le schede audio dei miei computer . sia del fisso che l'esterna del portatile (che ho preso per poter collegare al portatile l'impianto 5.1) e vanno che è una meraviglia, suono brillante e pulito. tra l'altro a quella del fisso posso collegare anche la mia chitarra elettrica quindi ti lascio immaginare

        Beh tutto questo discorso era solo per dire che la Creative è una buona marca, in base ai prodotti che ho potuto testare... devi solo vedere quale sia il lettore migliore in base alle tue esigenze
        Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

        Commenta


        • #5
          Re: Lettore mp4; Creative x-fi vs Philips Go Gear Vibe e Ari

          Anche io ho un Creative Zen, e mi trovo benissimo! (l'mp4 che devo acquistare, è un regalo per un familiare)


          l'importante è che la qualità audio sia più che buona, con bassi che si sentano "il giusto", non troppo invasivi o che possano dare fastidio, che abbia l'equalizzatore, e una buona autonomia della batteria e per il momento penso basti così


          trovo interessante la tecnologia "Full sound" di Philips (sarei orientato sul mod. Ariaz 16gb)..

          ---------- Post added at 11:28 ---------- Previous post was at 11:24 ----------

          Ho trovato qui delle opinioni:


          http://www.ciao.it/Philips_SA2ARA16K...inione_1226418


          Sul sito della Philips dice che la durata della batteria interna è fino a 45 ore di musica o 5 ore di video
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Lettore mp4; Creative x-fi vs Philips Go Gear Vibe e Ari

            Qualcuno di voi conosce questi prodotti e sa come vanno?

            ce ne sono altri che mi consigliereste?

            ---------- Post added at 01:29 ---------- Previous post was at 01:27 ----------

            Molti negozi noto che non trattano più Creative, e tra le varie marhce che hanno (Philips, Sony, Samsung,eccc) mi consigliano Sony.

            In particolare sembrerebbe con il giusto rapporto qualità/prezzo i serie S:
            Hai bisogno di supporto sui prodotti di elettronica di Sony? Trova varie informazioni di supporto per i prodotti Sony.



            Ne conoscete la qualità?
            sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X