annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Carta Flash vs Carta Jeans vs PostePay NewGift. Quale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carta Flash vs Carta Jeans vs PostePay NewGift. Quale?

    Necessito di una carta ricaricabile per poter effettuare in sicurezza gli acquisti online, e le mie indecisioni ricadono su:
    Carta Flash di Intesa San Paolo, Carta Jeans di BPM, e PostePay NewGift (da evolvere facendola diventare nominativa).


    La Flash è interessante perchè posso decidere io quanti gg. far valere il codice usa e getta e l'importo max usabile per quel codice, vale 4 anni, e la ricarica in filiale costa 1€. Circuito MasterCard.

    La Carta Jeans non è male, ma dura di meno, mi pare 2 anni ed ha lo stesso costo di emissione della Flash (5€ se non erro), per la ricarica in filiale il costo è di 1€. CircuitoMasterCard.

    La PostePay NewGift è quella che mi convince meno.


    Se dovessi scegliere la Carta Jeans o la NewGift verrà associata a PayPal, la flash no, ma c'è da calcolare che la Flash ha già diverse protezioni, quali il codice usa e getta.



    Quale mi consigliate?

    Qualcuno di voi ha queste carte e può darmi le sue opinioni?
    sigpic

  • #2
    Re: Carta Flash vs Carta Jeans vs PostePay NewGift. Quale?

    Io ho carta kalibra del gruppo bipielle è mastercard
    Posso ricaricarla quanto e come mi pare... la ricarica costa 2.50 euro
    Usata anche oggi con paypal per acquistare i prodotti su "lacuradellauto.it"
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #3
      Re: Carta Flash vs Carta Jeans vs PostePay NewGift. Quale?

      Costi di ricarica un pò elevati sulla tua

      Quelle che ho citato io, come costi di ricarica è 1€, per fortuna

      Ma non so quale scegliere




      Dimenticavo di dire che la Carta Jeans ha un vincolo. Praticamente quando la carta sta per scadere si è costretti a svuotarla perchè il denaro non è trasferibile sulla carta sostitutiva, e i soldi andrebbero persi
      Ultima modifica di Golf.GTI_09; 18/03/2011, 17:24.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Carta Flash vs Carta Jeans vs PostePay NewGift. Quale?

        scusa ma cos'ha la postepay di tanto brutto??? costa 5 euro,dura 5 anni e la ricarica costa 1 euro
        TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

        Commenta


        • #5
          Re: Carta Flash vs Carta Jeans vs PostePay NewGift. Quale?

          La PostePay ho sentito che non è accettata su eBay... ..chissà, un domani devo acquistare su eBay e non ho la possibilità di acquistare con PostePay e sono costretto a farmi un'altra carta..


          Rimane il dubbio tra carta flash di Intesa san paolo e carta jeans di BPM
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Carta Flash vs Carta Jeans vs PostePay NewGift. Quale?

            scusa la postepay è una visa..mi sono registrato su paypal ed ho effettuato 75 compravendite sempre con paypal...in questi anni..
            TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

            Commenta


            • #7
              Re: Carta Flash vs Carta Jeans vs PostePay NewGift. Quale?

              io posseggo la carta flash...
              che dire..nessun problema..accettata piu o meno ovunque (essendo MasterCard)..mi sento di consigliartela senza problemi..
              Le funzionalità non te le elenco perchè hai gia detto tutto te
              Cmq puoi sempre tenere sotto controllo il credito residuo..i movimenti effettuati..
              Io la ricarico tramite homebankig avendo il conto,te ti dovresti recare al bancomat o allo sportello (non so con quali costi di commissioni però...)

              Commenta


              • #8
                Re: Carta Flash vs Carta Jeans vs PostePay NewGift. Quale?

                Grazie anche per la tua risposta Mattia


                Che tu sappia la Carta Flash è possibile colelgarla a PayPal, a costo di aggiungere ogni volta il codice (decidendo di farlo durare es. 1 mese) in modo da non dare il codice al venditore, e in caso di truffa, PayPal rimborsa?
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Carta Flash vs Carta Jeans vs PostePay NewGift. Quale?

                  Mi spiace ma non ho mai usato PayPal ..non so prorpio come si utilizza.....

                  però da quel che vedo su PayPal è accettata la MasterCard..quindi CREDO non ci siano problemi..
                  ES: Ricarichi di 500 euro la Flash..poi quando ti serve versi dalla Flash su Paypal..penso che l'unico modo sia questo..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Carta Flash vs Carta Jeans vs PostePay NewGift. Quale?

                    Ok


                    Non è che c'è qualcuno che ha la Carta Flash ed utilizza il codice temporaneo collegandolo a PayPal?
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Carta Flash vs Carta Jeans vs PostePay NewGift. Quale?

                      Alla fine ho fatto la Carta Flash


                      grazie a tutti per le info
                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X