annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualcuno conosce questo sito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno conosce questo sito?

    ho ricevuto una mail dove mi invitavano su questo sito cinese http://www.soeleso.com/ che a detta loro vendono i prodotti a prezzo di produttore e non di rivenditore.
    ci sono tanti telefoni tra cui iphone htc samsung... ma mancano lg che se non sbaglio non sono prodotti in cina... forse è questo il motivo...
    a quanto sembra dalle descrizioni sono telefoni di marca a tutti gli effetti, ora ho mandato una mail per chiedere spiegazioni e capire se acquistando un iphone 4 ad esempio si puo usare l'app store per istallare applicazioni.
    se qualcuno gia conosce il sito, potrebbe spiegarci qualcosa

    grazie!

    ATTENZIONE: IL SITO E' UNA TRUFFA
    Ultima modifica di madiweb; 16/03/2011, 18:56.

  • #2
    Re: Qualcuno conosce questo sito?

    Il sito non lo conosco, ma il problema principale è la garanzia essendo un prodotto non europeo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Qualcuno conosce questo sito?

      beh ma per quanto lo paghi... io nn penserei alla garanzia

      Commenta


      • #4
        Re: Qualcuno conosce questo sito?

        Della serie prendi e butti via gusti son gusti
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Qualcuno conosce questo sito?

          Commenta


          • #6
            Re: Qualcuno conosce questo sito?

            i prezi sono interessanti. tocca vedere se è una sola..
            intanto mi salvo il sito..
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Qualcuno conosce questo sito?

              marco anche io ho fatto la stessa pensata
              in fondo si sa come funziona... se anziche produrre 1000 pezzi ne mandano in produzione 1100 e 100 se li rivendono al di fuori del produttore...

              ---------- Post added at 15:50 ---------- Previous post was at 15:50 ----------

              non si potrebbero nemmeno definire falsi in questo caso!

              Commenta


              • #8
                Re: Qualcuno conosce questo sito?

                Quelli sono i classici siti che dopo 2 giorni spariscono lascia perdere... piuttosto compra a taiwan su ebay...
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Qualcuno conosce questo sito?

                  tu dici marco??
                  ma è un venditore che si chiama taiwan oppure dici di comprare prodotti su ebay tw ?
                  io non ho mai comprato cineserie però se sono funzionanti in quanto originali allora un pensierino ce lo faccio!

                  ---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

                  come pensato da marco ho appena controllato un pò in giro ed è emerso che il sito è una TRUFFA.
                  quindi chiudete e cancellate il sito dai vostri preferiti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X