annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installazione Homebrew channel su Wii ver.4.3E

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione Homebrew channel su Wii ver.4.3E

    Qualcuno di voi possiede la Wii con il firmware 4.3E? (è l'ultimo firmware, che si trova di base sulle consolle 25 anniversario)
    In caso la possediate, siete riusciti ad installare l'homebrew channel?
    Ci sono diverse guide in giro ma c'è chi dice che serve un gioco specifico x farlo, altri lo fanno senza, altri dicono che non è possibile su questo firmware, altri dicono che c'è il rischio di bloccare la consolle...
    Golf GT Sport TSI
    "The GT V.I.P. Club" founder
    The United Grey Club nr.03 (Member)

  • #2
    Re: Installazione Homebrew channel su Wii ver.4.3E

    devo vedere che fw ho perche io l'ho installato senza gioco...
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
    R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

    Commenta


    • #3
      Re: Installazione Homebrew channel su Wii ver.4.3E

      Allora anche io ero nella tua stessa situazione : gli unici 2 modi sono
      1 - utilizzo del gioco Indiana Jones le avventure originali ( va bene anche Ju-gi-oh : 5D'S ) e poi segui le varie guide su internet
      2 - installi un modchip interno senza saldature facilissimo da montare
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Installazione Homebrew channel su Wii ver.4.3E

        Guarda qui http://www.moddingstudio.com/forum/v...p?f=68&t=12671 per scaricare il tutto devi registrati. Io ho seguito la passo passo la guida e i filmati disponibili per la 4.3 ma ho dovuto noleggiare il gioco LEGO INDIANA JONES da blockbuster ! Funziona ma ricordati di non aggiornare FW !

        Io ho la Wii con il 4.2 ed è stato molto semplice. Con la wii nuova di pacca con la 4.3, del mio amico, c'è solo da noleggiare il gioco ed è ancora + facile !
        Come programma loader con la 4.3 ho installato Neogamma non so se funzione anche wiiflow per me il milgiore, punti di vista.
        Come hanno fatto a trovare il bug nel gioco per poter lanciare la console non lo sò... ma è troppo da paura !

        bzZz...
        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

        Commenta


        • #5
          Re: Installazione Homebrew channel su Wii ver.4.3E

          Infatti, mi chiedo anche io come sia possibile trovare il bug tra centinaia di giochi..
          Ecco, infatti, mi sa che dovrò noleggiare il gioco..
          Ma,Alfredo, l'aggiornamento viene fatto in automatico se mi connetto ad internet o devo decidere io di farlo?E succede che si blocca tutto poi, o è reversibile la cosa formattando la consolle?
          perchè se faccio il tutto e poi una volta voglio provare internet sulla Wii, rischio l'aggiornamento automatico?

          @Conte, tu il gioco l'hai preso originale?
          Se qualcuno lo ha me lo può prestare,in caso non lo trovassi dal blockbuster qui in zona?
          Grazie

          Edit:
          Ragazzi mi sa che hanno mangiato la foglia in Nintendo,quel gioco è uscito dai listini, ho chiamato tutti i negozi della zona e nessuno ce l'ha..
          Per caso qualcuno ha un backup?

          Ariedit:
          mi serve l'originale, il backup non lo leggo!

          ---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 15:37 ----------

          Originariamente inviato da Il_Conte Visualizza il messaggio
          Allora anche io ero nella tua stessa situazione : gli unici 2 modi sono
          1 - utilizzo del gioco Indiana Jones le avventure originali ( va bene anche Ju-gi-oh : 5D'S ) e poi segui le varie guide su internet
          2 - installi un modchip interno senza saldature facilissimo da montare
          Quale sarebbe quello senza saldature?
          Ultima modifica di GioGt84; 03/12/2010, 16:38.
          Golf GT Sport TSI
          "The GT V.I.P. Club" founder
          The United Grey Club nr.03 (Member)

          Commenta


          • #6
            Re: Installazione Homebrew channel su Wii ver.4.3E

            Non ho detto che ho fatto la modifica è che tra i due preferisco il modchip quindi chi intende ....

            Io ti consiglio il wii key fusion : hai solo 3 flat da collegare all'interno della wii e in un'oretta fai tutto quanto con la massima calma ... Questo chip consente di far partire i giochi sia da SD sia da dvd di backup

            Io preferisco il modchip anche perchè non vai incontro a brick della wii e se è ancora in garanzia e si rompe puoi sempre smontare il chip e mandarla in assistenza in quanto anche se la smonti non cè nessun sigillo di garanzia da rompere ergo ... non sapranno mai che l'hai smontata

            PS: ho girato parecchio per i due giochi suddetti e mi è sempre stato detto che la nintendo ha bloccato gli arrivi ergo ...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Installazione Homebrew channel su Wii ver.4.3E

              Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
              Infatti, mi chiedo anche io come sia possibile trovare il bug tra centinaia di giochi..
              Ecco, infatti, mi sa che dovrò noleggiare il gioco..
              Ma,Alfredo, l'aggiornamento viene fatto in automatico se mi connetto ad internet o devo decidere io di farlo?E succede che si blocca tutto poi, o è reversibile la cosa formattando la consolle?
              perchè se faccio il tutto e poi una volta voglio provare internet sulla Wii, rischio l'aggiornamento automatico?
              Quando c'è d'aggiornare il firmaware ti viene notificato e solo dipo il tuo consenso viene scaricato !
              L'unica cosa che rischi dopo l'aggiornamento è aspettare la nuova mod software per modificare il nuovo fw.
              Io sono a Roma e da blockbuster il gioco c'è ancora in noleggio, visto per curiosità stamane dopo aver letto il post.
              Ora provo a chiedere se lo vende !

              bzZz...
              .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

              Commenta


              • #8
                Re: Installazione Homebrew channel su Wii ver.4.3E

                Ma se lo vende x te o x me?

                Conte,ora provo a guardare il chip di cui mi parli..
                Golf GT Sport TSI
                "The GT V.I.P. Club" founder
                The United Grey Club nr.03 (Member)

                Commenta


                • #9
                  Re: Installazione Homebrew channel su Wii ver.4.3E

                  Diciamo per me ma se vuoi lo faccio girare !

                  Stasera o max domani ci passo che devo riportare dei film !

                  bzZz...
                  .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Installazione Homebrew channel su Wii ver.4.3E

                    chiedi se ne hanno 2 ...
                    Golf GT Sport TSI
                    "The GT V.I.P. Club" founder
                    The United Grey Club nr.03 (Member)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Installazione Homebrew channel su Wii ver.4.3E

                      Io avevo lo stesso problema, visto che il gioco qui in zona era introvabile (l'ho trovato in internet a 60€), ho fatto fare la modifica in una specie di negozio a Monza pagando 40€ e ora mi funzionano tutti i giochi che ho caricato su HDD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X