annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Windows Phone 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Windows Phone 7

    Ciao ragazzi, non ho visto discussioni in merito a questa nuova piattaforma.
    Io ho intenzione di cambiare cellulare e di comprarmi qualcosa che rimpiazzi il mio N95 che pur non avendomi dato mai noie ormai comincia ad essere un po' datato.
    Il problema è la compatibilità col protocollo RSAP, funzione supportata da pochi dispositivi.
    Android mi piace ma con la sim remota.. nisba , iphone costa troppo e non mi entusiasma tantissimo , il nuovo N8, sempre Nokia, non è male però lo vedo poco rinnovato mentre non ho tante info del nuovo sistema M$..
    Qualcuno sa già dare un giudizio e sopratutto riesce a dirmi se funziona col BT premium?

    Scrivete le vostre impressioni.


  • #2
    Re: Windows Phone 7

    Mah,
    ancora molto giovane come sistema,
    essendo appena uscito.

    Ho visto i cellulari e i prezzi,sono decisamente cari e per quello che leggo dalla caratteristiche poco "portatili",per il momento.

    Qui alcune considerazioni:

    Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo


    Come scritto in altra discussione,io ho appena preso un terminale android con buon rapporto prezzo/prestazioni appena oltre i 200€,
    direi che non mi posso dire pentito della scelta....

    La mia MK7....

    Commenta


    • #3
      Re: Windows Phone 7

      Riapro questo vecchio post.
      Comprato ta poco, e devo dire che è maturo, ma non è per tutti. Io vengo da un symbyan e quello è un sistema operativo che ti permette di avere il cellulare sotto controllo. Con wp non mi sento di avere il cellulare sotto controllo e senza una connessione dati flat non si riesce ad usare, ma se si ha è ci si lascia usare è incredibile, vostre esperienze??
      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

      Commenta

      Sto operando...
      X