annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Attenzione!!! Falso Antivirus Security Tool

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenzione!!! Falso Antivirus Security Tool

    Navigando la settimana scorsa.. mi appare una finestrella che mi avvia una scansione dell HD senza che io dessi l'ok... li per li non ci ho fatto caso.. ho provato a chiuderla ma ricompariva...

    Fa il resoconto e dice che avrebbe trovato un sacco di minacce... se si clicca su ok... ( come ho fatto io )c'è l'hai quasi in quel posto.. installa un virus.. il Security Tool non è antivirus ma bensì un virus!!!



    per toglierlo non è stato particolarmente difficile.. forse perchè ho cliccato sulla X e non su annulla appena mi sono detto.. hey.. ma io ho Norton 360° ...ho già l'antivirus.. tutte quelle cose le avrebbe dovute trovare lui..!!

    Per toglierlo ho cercato su google rimozione scurity tool ... ci sono infiniti modi...

    ma spero non vi capiti.. e fate attenzione...!!!

  • #2
    Re: Attenzione!!! Falso Antivirus Security Tool

    Grazie alex..in effetti è capitato a mia madre..basta cercare su google il modo x disinstallarlo? coi metodi "classici" non ci sono riuscito..
    Golf GT Sport TSI
    "The GT V.I.P. Club" founder
    The United Grey Club nr.03 (Member)

    Commenta


    • #3
      Re: Attenzione!!! Falso Antivirus Security Tool

      Scarichi il programma MalwareBytes anti Malware appunto.. è gratis e lo si slava sul Desktop.
      Il virus Security Tool non te lo fa installare... quindi...
      Riavvii in modalità provvisoria con supporto rete ( anche senza volendo )...

      Dal menu start.. si fa esegui.. scrivendo "msconfig" e ok... si apre una finestra.. dovresti trovarci uno o due riche piene di numeri ( io non le ho trovate ) devono avere i programmatori modificato questa cose per rendere non individuabile le stringhe di comando del virus )...
      Così non avendo potuto fare nulla li ho installato il programma ( che in modalità provvisoria si installa ).. e facendolo partire.. rileva qualcosa.. a me 2 problemi.. e li si elimina..

      A quel punto si riavvia e il Virus non c'è più.

      Occhio che prende i dati della carta di credito e tutti i dati salvati..!!! Eliminarlo prima possibile

      Commenta


      • #4
        Re: Attenzione!!! Falso Antivirus Security Tool

        Questo dimostra quanto possa essere pessimo Norton, cosa comunque ampiamente risaputa

        Ragazzi andate su Avira o simili... che sono anche gratuiti!
        O se proprio volete spendere dei soldi per sentirvi protetti, Kaspersky o McAfee.



        PS: A meno che i siti in questione non siano stati realizzati da incapaci, i dati di eventuali carte di credito non vengono mai salvati anche se è attivo il completamento automatico. Al massimo, quello che il virus può fare è attivare un key-listener che legge tutto quello che viene immesso da tastiera.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Attenzione!!! Falso Antivirus Security Tool

          Questo virus ho letto che non viene riconosciuto da moltissimi antivirus..

          Commenta

          Sto operando...
          X