annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale gruppo di continuità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quale gruppo di continuità?

    Sai meglio di me che non esistono batterie eterne, ma si può avere di piu' come durata.
    Se leggi un mio precedente intervento vedrai la mia testimonianza dei problemi da apc già in fase di acquisto, attualmente ho un ottimo gruppo belkin da ormai 5 anni e i suoi test automatici finora non hanno segnalato problemi di nessun genere.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Quale gruppo di continuità?

      lo so ma 5 anni può significare tutto o niente, dipende da quante ore sta collegato ad esempio

      io avevo un gruppo per l'As400 di ibm e le batterie sono durate + o meno lo stesso, solo che il gruppo costava 3 volte l'importo, ad es, di un apc

      trovo strano quel che dici perchè ho due fornitori di hardware che mi han sempre consigliato apc

      poi magari tu sei stato sfortunato.... loro mi hanno detto che i + affidabili sono questi...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Quale gruppo di continuità?

        Che dirti? Non credo alla sfortuna, si trattava di gruppi nuovi o spacciati per tali, consegnati dal corriere, in seguito ne ho anche acquistato un altro che attualmente utilizzo molto meno su un pc dei figli, mentre il mio belkin è attivo almeno un 15 ore al giorno.
        Ultima modifica di Ospite; 09/11/2010, 19:21.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Quale gruppo di continuità?

          Ma i gruppi che montano HP, Dell e mi pare anche IBM nei loro rack di server intel, non sono ancora gli APC?

          Comunque dei Meta System (quando non ero ancora disoccupato, sigh), ne avevamo fuori diversi (per lo più di quelli grossi), qualcuno si guastava (mai capitato sui nuovi), ma devo dire che hanno anche un servizio di riparazione (in garanzia e non) affidabile e rapido.
          Ultima modifica di Ospite; 10/11/2010, 17:36.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X