annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Linkem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Linkem

    Ciao a tutti! Sto pensando di togliere il n di telefono fisso e sto cercando un'alternativa valida..
    Qualcuno di voi ha Linkem?
    Avete problemi di connessione quando ci sono temporali/nevicate ecc? Velocitá di connessione?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Linkem

    Io non ho linkm perché nella mia zona non è coperto ho alenanet alla fine si basa sullo stesso principio e per il mio uso lo trovo un buon prodotto ogni tanto ma sarà qualche volte all'anno mi è successo che causa maltempo non avevo il segnale, ma lo reputo ripeto per il mio uso casi accettabili
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Linkem

      Io sono cliente da diversi anni e non ho mai avuto problemi in caso di maltempo, la conessione è piuttosto stabile. La velocità è di circa 15 mega. Dovresti verificare sul sito la copertura e richiedere in chat più informazioni su quale offerta attivare.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Linkem

        Perchè leggendo un pó di opinioni su internet trovo pareri discordanti.. C'è chi la elogia e chi dice il contrario, linea disturbata quando passano i treni, al pomeriggio velocità 1 mb, alla sera arriva appena a 5... Sono dubbioso..
        Ho letto che falsificano anche gli speedtest, qualcuno sa qualcosa?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Linkem

          Considera anche Eolo,io c'è l'ho molto valido.
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X