annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tv led 40 43 pollici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tv led 40 43 pollici

    Ciao ragazzi devo acquistare un tv nuovo 40 o meglio ancora 43 pollici.. sono orientato verso Samsung e Sony consigli?budget massimo 600...la userei più che altro per Sky e ps4. .

  • #2
    Re: Tv led 40 43 pollici

    Come schermo/audio sicuramente Sony.
    Come prezzo e "polivalenza" Samsung (per usare le varie APP, sincronizzarlo con eventuali smartphone o tablet, sicuramente più funzionale).

    Pochi mesi fa mi sono trovato a dover fare la tua stessa scelta, ero veramente in dubbio tra un samsung 40 e un sony sempre 40.
    Alla fine ha vinto samsung perchè allo stesso prezzo ho portato a casa uno smart con più funzioni rispetto al sony, anche se devo ammettere si vedeva un pelino meglio il Sony.

    Commenta


    • #3
      Re: Tv led 40 43 pollici

      Guarda anche panasonic poi dipende anche il budget
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Tv led 40 43 pollici

        600 massimo
        Ultima modifica di lukas; 23/06/2015, 23:35.

        Commenta


        • #5
          Re: Tv led 40 43 pollici

          Ho preso un Samsung da 40"....molto soddisfatto dell'acquisto.

          Commenta


          • #6
            Re: Tv led 40 43 pollici

            Io ho una bravia da 40 del 2010 pagata 1300€ e devo dire soldi spesi bene... Adesso andrei di panasonic... Ottima qualità prezzo... I colori sono molto reali e la qualità immagine è alta...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

            Commenta


            • #7
              Re: Tv led 40 43 pollici

              Ho un Samsung 48" pagato 499 euro un paio di mesi fà.
              La mia TSI --> https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

              Commenta

              Sto operando...
              X