annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Link utili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Link utili

    Salve ragazzi, chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la più vicina all'argomento rispetto alle altre!
    Potreste elencarmi qualche sito italiano/tedesco o quel che sia dove poter dare un'occhiata alle varie cose che si possono acquistare per l'auto? Parti estetiche interne, esterne, cerchi, motore, etc. ... Io ho una MK7 quindi siti che trattino parti attuali e non "vintage"' :P

    Grazie in anticipo e scusate ancora se ho sbagliato sezione!


    MK7 1.6 TDI DSG 110cv
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Link utili

    Non esiste una discussione dedicata, ma nella sezione della mkVII trovi vari discussioni dove si fanno riferimento ad alcuni siti dove si può acquistare ricambi originali a prezzo più contenuti poi ci sono i classici ebay, tiene presente che visto il marchio tedesco è più facile trovarne su siti tedeschi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Link utili

      Ah allora sono stato bravo e non ho postato un doppione! beh si oltre ad ebay pensavo che voi golfisti più anziani di me( l'ho presa ad aprile) vi appellavate a qualche sito in particolare per cercare ricambi e/o accessori, così magari si poteva fare una sorta di lista generica che potrebbe tornare utile a tutti..


      MK7 1.6 TDI DSG 110cv
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Link utili

        Ospite prova a vedere qua....... http://www.vaglinks.com/ ........dovresti trovare qualcosa!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: Link utili

          Grande! Questo intendevo... Appena posso mi perderò nei meandri di quelle liste! Ahahahah grazie mille!


          MK7 1.6 TDI DSG 110cv
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X