annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Transformer Book

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Transformer Book

    Ciao ragazzi,
    per lavoro ho fatto esperienza con un oggetto che secondo me è davvero il futuro, per tutti coloro che in ambito professionale sono in continua mobilità.

    Nella fattispecie ho avuto in comodato d'uso un Acer Aspiure Sitch 10 che potete vedere nell'immagine allegata.

    In linea teorica il dispositivo è un vero gioiello: portatile, tablet, visualizzatore di video, funzionalità desktop agganciandolo via HDMI anche a monitor da 30" allo stesso tempo.

    In pratica il modello specifico si è rivelato un dramma: patisce l'umidità e tutti i bottoni di funzionamento sul lato destro del pannello, compreso quello di accensione, non funzionano più.
    Su alcuni forum stranieri ho trovato gente che si è fatto sostituire il T-Book in garanzia anche 2/3 volte, risocntrando il medesimo problema dopo pochi mesi.

    Ergo, volendomene ora comprare uno "tutto mio", cosa mi consigliate sui 10/11 pollici?

    Ho visto quelli della Dell serie "Venue" (http://www.dell.com/it/p/dell-venue-11-pro/pd), ingolosiscono molto (hanno anche la possibilità del 3G), ma purtroppo ultimamente sento parlare male di questa marca.
    File allegati
    >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

  • #2
    Re: Transformer Book

    Acer non è che sia un marchio premium nei pc,
    massima resa e minima spesa di solito,
    motivo per cui l'affidabilità spesso ne risente,
    questo è quello che ho già appurato specie riguardo i portatili.

    Se proprio ti serve quel genere di prodotti,
    magari guarda asus,io a dire il vero con un netbook non è che mi si trovato benissimo,neanche quelli sono il massimo.
    La mia MK7....

    Commenta


    • #3
      Re: Transformer Book

      Io aspetterei l'uscita dell'ipad pro 10 pollici....
      Probabilmente avrà tutte la specifiche che hai menzionato più quelle che già si conoscono...

      Commenta


      • #4
        Re: Transformer Book

        Acer una volta era un gran marchio ma parlo di 10/15 anni fa poi è sprofondato e ora sta alzando la testa, ASUS è un buon prodotto in generale (ci sto scrivendo ) per il resto o vai su marchi premium Tipo Toshiba, IBM, Panasonic, Dell ecc. o ti devi "accontentare"

        @pterox si parla di portatile trasformabili in Tablet e non tablet
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Transformer Book

          Ops.. sorry..

          Commenta


          • #6
            Re: Transformer Book

            Figurati pterox. Va detto inoltre che ho bisogno di un sistema operativo microsoft perchè devo usare alcuni programmi specifici che altrove non girano.

            Mi farò un giro sui siti dei marchi che hai citato IceMatrix. Grazie a tutti per essere intervenuti, se qualcuno ha esperienze concrete a riguardo le leggo volentieri (purtroppo sono aggeggi davvero delicati ma ancora poco diffusi e niente come l'esperienza diretta può darti un feed back attendibile).
            >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

            Commenta


            • #7
              Re: Transformer Book

              Io ho avuto in test per qualche mese un ASUS T300LA per fare dei test/prove nei negozi per la ditta per cui lavoro e mi son trovato bene, poi l'hanno venduto ma non l'ho usato molto quindi non posso darti un giudizio obiettivo al 100%
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Transformer Book

                Mi sa caro Ice, che l'unico disponibile con il 3G attualmente lo faccia Dell... ed è un'opzione importante per me (con una seconda scheda Tim ho dei servizi aggiuntivi gratuiti che girano solo se hai fisicamente la 2^ SIM nel 2^ dispositivo, l'hotspot non basta).

                Peccato perchè avrei sondato volentieri anche Toshiba. Asus non mi hai mai entusiasmato, forse più per un mio pregiudizio (supporto scarsetto secondo me, almeno da ricordi passati) che per la qualità effettiva del marchio.
                >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

                Commenta


                • #9
                  Re: Transformer Book

                  Dell sono sempre ottimi prodotti,specie lato portatili,
                  peccato che anche il prezzo sia commisurato....
                  La mia MK7....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Transformer Book

                    Rieccomi. Tirando un po' tutte le somme, viro du un Dell.
                    Rispetto al modello Venue-11-pro Serie 5000, prenderò una versione con 3G (meglio sarebbe 4G)... peccato che... QUANTO ODIO il sito Dell!

                    Qualcuno di voi ha voglia di dare un'occhiata a questa pagina? http://www.dell.com/it/aziende/p/del...ro/pd?~ck=anav

                    Io da qui davvero non capisco. Il modulo per l'alloggio della SIM dovrebbe averlo quello che costa più caro (579 €) che sembrerebbe avere il 3G anche se scorrendo la pagina nella descrizione tecnica si parla genericamente di 4G!

                    Inoltre il 3° modello (quello da 559 €) ad un certo punto riporta: MOD,ASSY,BASE,4G,X64,WIFI,5130
                    >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X