annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema icone desktop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema icone desktop

    salve qualcuno sa dirmi come mai le icone dei collegamenti dei siti internet sul dekstop sono diventate come quelle in foto cioè blu e foma di palla?premetto che ho installato windows 8.1 da 2 giorni prima avevo il 7 e andavano bene
    File allegati

  • #2
    Re: Problema icone desktop

    Non ho l'8.1 ma a naso hai impostato un tema diverso

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problema icone desktop

      Basta selezionare il collegamento,
      tasto destro > proprietà > cambia icona,
      selezionando quella relativa nella cartella del browser che si utilizza regolarmente.
      La mia MK7....

      Commenta


      • #4
        Re: Problema icone desktop

        provate tutte e due le cose niente da fare ho provato anche a far un ripristino di sistema da un punto in cui le icone andavano bene ma sono rimaste uguali

        Commenta


        • #5
          Re: Problema icone desktop

          A sto punto potresti avere un "virus"

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Problema icone desktop

            ho fatto un paio di scansioni antivirus ma non risulta niente alla fine ho rimesso w7 secondo me è un bug di IE 11

            Commenta

            Sto operando...
            X