annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Garmin rilascia 2015.20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Garmin rilascia 2015.20

    Rilasciata da pochi giorni il terzo aggiornamento per quest'anno.

  • #2
    Re: Garmin rilascia 2015.20

    Grazie per l'Info... Appena torna il mio lo aggiorno
    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

    Commenta


    • #3
      Re: Garmin rilascia 2015.20

      Cosi altre 2 ore e mezza di aggiornamento e sempre meno aggiornato di google maps.

      Commenta


      • #4
        Re: Garmin rilascia 2015.20

        Io ho aggiornato in 30 minuti,dipende dalla tua connessione.
        Alcune strade su google maps,le aggiornano ogni 4 anni.

        Commenta


        • #5
          Re: Garmin rilascia 2015.20

          Dalle mie parti Garmin non ha ancora messo delle rotonde che su google ci sono già da un anno ma si vede che gli aggiornamenti sono random. Invece per ciò che riguarda il tempo per riaggiornare le mappe, con la mia connessione ( Telecom/Alice ) nella mia zona ci mette circa 2 ore e mezza per tutta europa (42 o 45 nazioni, adesso non mi ricordo) e parlando in giro mi risulta più o meno quel tempo di durata. Che connessione e quante mappe scarichi/installi in 30 minuti?

          Commenta


          • #6
            Garmin rilascia 2015.20

            45 paesi con 100 mbs.
            Le mappe non le fa Garmin, ma le compra come tutti.
            L'aggiornamento comprende anche i poi , le uscite autostradali , i sensi di marcia.

            Commenta


            • #7
              Re: Garmin rilascia 2015.20

              Ora non mi ricordo se sono dellq navteq o teleatlas ma una é stata acquistata dalla Garmin e l'altra dalla Tomtom... aggiornato e ancora indietro di mesi/anni in zona veneto/friuli e non parlo di stradine... googlemaps é aggiornato

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Garmin rilascia 2015.20

                Garmin usa le mappe Navteq.
                Teleatlas è di proprietà di Nokia.

                Commenta


                • #9
                  Re: Garmin rilascia 2015.20

                  Due settimane fa andando a Praga con un pulmino noleggiato devo dire che il mio Garmin mi ha portato sia all' hotel di Linz sia a quello di Praga senza errori a parte le rotonde non contemplate ma facilmente intuibili. Il problema a Praga è stato che all' incrocio prima dell' hotel in pieno centro con delle vie belle strette, c'erano dei lavori in corso che mi hanno deviato in un contromano abilitato solo per l' occasione e per trovare una strada alternativa per arrivare all' hotel ho dovuto fare giri di fantasia in attesa che il navigatore trovasse un alternativa per arrivare dalla parte opposta. Alla fine siamo arrivati ma ho capito che una deviazione in centro città non è facilmente gestibile col navigatore.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Garmin rilascia 2015.20

                    Il mio ha portato con esattezza sconvolgente mia sorella nella casa affittata in Grecia... Casa in mezzo al nulla e strada bianca... Il GPS ha sbagliato di una 20 di metri...
                    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Garmin rilascia 2015.20

                      Allora, Navteq è stata "assorbita" da Here, di fatti nelle ultimissime confezioni dei navigatori Garmin, il logo Navteq dalla confezione è scomparso. Ieri 19-10-2013, facendo un aggiornamento ad un Nuvi 2597LMt è disponibile la nuova cartografia 2015.30.

                      Inoltre sono arrivati i nuovi Nuvi....
                      The United Grey Club nr.015 (Member)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Garmin rilascia 2015.20

                        Sapevo della nuova versione.
                        Grazie.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Garmin rilascia 2015.20

                          Peccato che ora le NT le rilasciano 2 volte all'anno contro le NTU che le rilasciano 4, di certo continuano a latitare almeno dove abito io in strade nuove ecc.
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Garmin rilascia 2015.20

                            Il fatto stà, che loro spingono per gli acquisti dei prodotti nuovi, gli aggiornamenti OT o LT, non li propongo più, e sul sito li spingono poco... Poi anche il discorso "a vita" è tutto da vedere...
                            The United Grey Club nr.015 (Member)

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Garmin rilascia 2015.20

                              Immagino ma nel Kenwood che ho mi girano un pò... se avessi preso il 7230DAB sarei apposto che le legge ma quella volta ho optato per il 7210 (si parla sempre di 1000/1200 euro) visto che il 7230 era stato appena presentato, comunque 2 all'anno sono meglio che niente
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Garmin rilascia 2015.20

                                Hai pienamente ragione, ma parliamo di Kenwood, e non Garmin stock... Attualmente ho notato una crescita vertiginosa di navigatori, con IGo...
                                The United Grey Club nr.015 (Member)

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Garmin rilascia 2015.20

                                  Secondo voi le mappe del sito here.com/ corrispondono alle mappe o agli aggiornamenti per Garmin? Ad esempio visto che varie rotonde ecc. sul sito here.com ci sono e sul mio Garmin no (aggiornato alla penultima ver.), se lo aggiorno a questa ultima versione corrisponderà a quanto si vede sul sito?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Garmin rilascia 2015.20

                                    Bella domanda, è da provare...
                                    The United Grey Club nr.015 (Member)

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X