annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema Samsung S4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Samsung S4

    Ciao a tutti,

    ho un S4 con Android 4.4.2. La connessione con il vivavoce ha sempre funzionato, ovvero l'accesso alla rubrica avveniva sempre correttamente visualizzando sia i numeri salvati sulla SIM che sul dispositivo. Da 2 giorni dopo la connessione al vivavoce tramite bluethoot mi visualizza solo i numeri della SIM, questo dopo aver aggiornato i criteri di protezione (mai fatto prima) purtroppo ho risposto si.....

    Avete una dritta per ripristinare l'accesso alla rubrica salvata sul dispositivo o devo resettare il mio cell ? Ho cercato in giro ma non trovo quello che fa per me.

    Grazie

    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

  • #2
    Re: Problema S4

    E io che pensavo all'audi....

    Commenta


    • #3
      Re: Problema S4

      Temo dovrai passare alle maniere forti,quindi format...

      L'aggiornanto,del sistema operativo o di una parte,
      solitamente non è reversibile.

      Salvati i dati o sincronizza tutto su google,dovrebbe comunque essere indolore,
      a parte la perdita di tempo per ripristinare tutto.
      La mia MK7....

      Commenta


      • #4
        Re: Problema S4

        Già salvato i dati con export e tutto sincronizzato con il mio account google....

        Che pizza.

        Penso di sdraiare tutto questo fine settimana. Grazie !

        bzZz....
        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

        Commenta


        • #5
          Re: Problema Samsung S4

          Stamattina anche il mio Gs4 TIM si è aggiornato a KK 4.4.2 ....
          L'unica differenza entrando in auto con la connessione al BT Premium è che sul cell. mi chiedeva autorizzazione alla connessione, poi spuntato di NON chiederlo più e dalla volta successiva si ricollega normalmente con tutti i contatti di rubrica...

          Ma tu usi un LAUNCHER? Io uso NOVA e quindi di modifiche e migliorie NON ne ho viste....
          Tu hai notato qualche miglioria o novità interessante su KK ???
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • #6
            Re: Problema Samsung S4

            Scusate ma non può essere solo un problema di visualizzazione? prima di piallare tutto aspetterei un pochino
            Chi va piano va sano e va lontano
            The United Grey Club nr.032

            Commenta


            • #7
              Re: Problema Samsung S4

              Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
              Stamattina anche il mio Gs4 TIM si è aggiornato a KK 4.4.2 ....
              L'unica differenza entrando in auto con la connessione al BT Premium è che sul cell. mi chiedeva autorizzazione alla connessione, poi spuntato di NON chiederlo più e dalla volta successiva si ricollega normalmente con tutti i contatti di rubrica...

              Ma tu usi un LAUNCHER? Io uso NOVA e quindi di modifiche e migliorie NON ne ho viste....
              Tu hai notato qualche miglioria o novità interessante su KK ???
              Sinceramente per l'uso che ne faccio io non vedo nessuna novità con 4.4.2 anzi non mi vede + i numeri del dispositivo (no niente LUNCHER).

              Le ho provate tutte e per ora ho copiato i numeri dal dispositivo sulla SIM e ho risolto poi vediamo se ho tempo piallo e provo,

              bzZz...
              Ultima modifica di Touran69; 21/03/2014, 19:46.
              .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

              Commenta


              • #8
                Re: Problema Samsung S4

                A me sembra che la batteria adesso duri un pò meno di prima... Ma anche per come lo uso io non ho notato nessuna particolare miglioria....


                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta

                Sto operando...
                X