annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Playstation 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Playstation 4

    la ps4 l'ho comprata al gamestop vicino a casa mia ( dopo averla ordinata sono passati 7gg dalla telefonata dell'arrivo )
    portata a casa, installata al posto della ps3, inserito un gioco della ps3 e scoperto che non lo leggeva, inserito il secondo idem....
    piccolo controllo al volo su internet e scoperto che non sono compatibili i giochi della ps3 ma solo riacquistandoli sullo store l'ho reimballata e riportata al gamestop....
    Sicuramente stupido io a pensare che come per le vecchie fosse tutto compatibile, scemi loro a fare una cosa del genere...
    Mi tengo la mia ps3 felice d'aver risparmiato pure 649€
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

    Commenta


    • #22
      Re: Playstation 4

      Scusa ma tu sei pazzo... la playstation 4 in confronto alla 3 non ha niente di paragonabile, basta vedere per esempio che un gioco della 4 installandolo occupa in medio 15 o 20 gb di spazio. Call of duty 49gb di spazio cioè la metà dell'hard disk della ps3. Questo perchè hanno una qualità nettamente maggiore. Poi bhe la ps4 ha un processore 8 core con 5gb di ram in ddr5....fidati che non ha per niente qualcosa di simile alla ps3.
      Parlando dei joypad che dire....hanno sicuramente migliorato la comodità, adesso non occorre più comprare microfono e cuffie per giocare, il microfono è incorporato nel joypad e le cuffie puoi collegarle nel joypad cosi da non avere cavi in giro che rompono le scatole.
      Dicendo in qualsiasi momento la parola "playstation" si attiva il comando vocale se dopo dici il nome del gioco vedrai il menu spostarsi sul gioco e se dici "avvia" ti avvierà il gioco.

      Commenta


      • #23
        Re: Playstation 4

        Ma che c'entra? Con la ps4 si dà in faccia i giochi della ps3, il suo discorso è un altro.

        Commenta


        • #24
          Re: Playstation 4

          Potevano metterla la retrocompatibilità!!


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: Playstation 4

            Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
            Ma che c'entra? Con la ps4 si dà in faccia i giochi della ps3, il suo discorso è un altro.
            Ok ma da li a riportarla indietro.....boh.

            Commenta


            • #26
              Re: Playstation 4

              beh se non soddisfaceva le sue esigenze e se gli hanno restituito tutti i soldi... ha fatto bene!
              GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

              Commenta


              • #27
                Re: Playstation 4

                Spero non abbiano fato la stessa cavolata con la nuova X-box
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • #28
                  Re: Playstation 4

                  Finalmente è arrivata anche la mia PS4.
                  Ovviamente sono le prime e c'è qualche cosa da migliorare, però non è per niente male.
                  Io per ora ho solo Call of Duty Ghost, graficamente è simile a quello per PS3.
                  Per quanto riguarda i giochi e la differenza con la PS3, le vere potenzialità si vedranno con i giochi fatti in esclusiva per la 4, ora sono fatti per girare su diverse console quindi non sono al massimo potenziale per la PS4.
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Playstation 4

                    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                    Spero non abbiano fato la stessa cavolata con la nuova X-box
                    Penso l'abbiano già fatta!
                    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Playstation 4

                      Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggio
                      beh se non soddisfaceva le sue esigenze e se gli hanno restituito tutti i soldi... ha fatto bene!
                      ok ma bastava leggere su qualsiasi articolo ps4 anche su internet o addirittura se la si ordina su amazon c'è scritto in grande che non legge i dischi della ps3.

                      - - - Aggiornato - - -

                      Comunque sia io ho già preso call of duty ghosts e appena esce il nuovo lotto della play4 l'ho già prenotata su amazon. Quindi se c'è qualcuno che gioca a call of duty sarò felice di aggiungerlo e farci qualche partita.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Playstation 4

                        Mi è arrivata ieri la ps4. che dire si nota subito la differenza di processore molto più fluido e veloce. Stasera giocherò a Call of duty e vi dirò.

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Playstation 4

                          Nessuno gioca a Battlefield? Io dopo tutti i COD su ps3 mi sono un pò stancato e per la ps4 ho deciso di provare Battlefield. E' una favola e non tornerei più indietro

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Playstation 4

                            Io ho provato a passare a Battlefield (per PS3) ma non mi sono trovato nel giocare. Anche se è superiore come gioco su molti aspetti!


                            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Playstation 4

                              Chi volesse aggiungermi per fare una partita a Call of duty su ps4 tra golfisti mi chiamo Mascuz91

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X