annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quali fra questi due tv Samsung

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali fra questi due tv Samsung

    Purtroppo domenica...propio mentre guardavo la F1 (e mi ero alzato pure presto)...il mio televisore LCD Samsung..mi ha abbandonato definitivamente.

    E arrivato il momento di comprarne uno nuovo (non ho voglia di spendere)...ma mi tocca...

    La mia scelta per il momento è andata su questi due samsung 32 pollici...(più grosso non posso metterlo..)
    il modello ue32e6199p e il modello ue32es5500p...

    qui di seguito inserisco il confronto...http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE32ES6100PXZT

    Tra i due ci sono circa 80€ di differenza ...

    il primo e anche 3d...ma non mi frega tanto...più che altro dato che il meno costoso è un serie 5 e il 3d un serie 6...volevo sapere le differenze tra le due serie se c'è ne sono,
    Io guardando il confronto grosse differenze non ne ho trovate...forse le uniche due...che il primo e 200HZ e sopratutto ha un collegamento wireless...per la smart TV (che cmq non è fondamentale per me)

    Quindi secondo voi...questi circa 80€ li vale il primo...o prendo il secondo e con l'avanzo faccio il pieno alla Golf?

    Grazie a tutti

    Giovanni.


  • #2
    Re: Quali fra questi due tv Samsung

    Per 80€ prendi la serie 6! Se non altro per il Wi-Fi, che più che per internet è utile per la funzione DLNA, che ti permette di leggere direttamente i file che hai nel computer, e per il telecomando nello smartphone
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Quali fra questi due tv Samsung

      Ok grazie mille per il consiglio...

      Giovanni.

      Commenta


      • #4
        Re: Quali fra questi due tv Samsung

        Ciao io a natale mi sono preso la ue32es5500p e posso dirti che è ottima le uniche differenze come dicevi tu sono il 3d i 200hz e il wireless,anche a me il 3d non mi interessa e per il wireless io mi sono collegato con il cavo lan,premetto che per il collegamento lan per me è comodo nessun cavo in vista,pero se per te risulta scomodo avere cavi in giro meglio che prendi quella wireless poi per soli 80 euro di differenza prendi la serie 6 titta la vita,ad esempio la chiavetta wireless samsung costa circa 70 sono le uniche compatibili(ci sono altre chiavette che sembrerebbero compatibili ma è un discorso lungo) fai un po i conti ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Quali fra questi due tv Samsung

          Grazie Cristian...

          Si effettivamente il 5500 lo trovo adatto a quel che mi serve...poi fondamentalmente che sia Full hd, 100hz, e che abbia una porta usb....la smart Tv mi interessa poco...il 3d per nulla, però il 5500 a comunque la smart tv....

          Diciamo che antrei per il 6100 più che altro perché è un serie 6 (anche se ignoro le differenze)...e per il wifi...

          Oggi vado a vederli...e decido...magari poi li trovo qualcos'altro di mio gradimento.


          Giovanni.

          Commenta


          • #6
            Re: Quali fra questi due tv Samsung

            Per quella differenza non ci penserei 2 volte serie 6 più Hz ci sono meglio è per tutto non solo per il 3D
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Quali fra questi due tv Samsung

              Ho praticamente deciso per il 6100...(serie 6)

              L'unica mia preoccupazione...se il 3d da problemi nella visualizzazione dei programmi 2d normali?

              Giovanni.

              Commenta


              • #8
                Re: Quali fra questi due tv Samsung

                Ottimo non te ne pentirai,queste tv sono uno spasso per il 3d non avrai nessun problema vai tranquillo buon divertimento
                ciao

                Commenta


                • #9
                  Re: Quali fra questi due tv Samsung

                  Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggio
                  Ho praticamente deciso per il 6100...(serie 6)

                  L'unica mia preoccupazione...se il 3d da problemi nella visualizzazione dei programmi 2d normali?

                  Giovanni.
                  Assolutamente, non c'entra nulla.... Anch'io ho un serie 6 (D6500) e il 3D non l'ho neanche mai provato
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quali fra questi due tv Samsung

                    Il 3d è una funzione aggiuntiva, i programmi tv e dvd sono sempre visualizzati in 2d, acquista tranquilllo

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Quali fra questi due tv Samsung

                      Grazie mille per i consigli dati

                      alla fine ho acquistato il 6100 ma 40 Pollici...il 32 era veramente piccino..addirittura mi sembrava più piccino di quello che già avevo....

                      Comunque messo su...uno spettacolo...

                      Giovanni.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Quali fra questi due tv Samsung

                        Hai fatto bene, come dicono gli americani: big is better!! Ora no ti resta che goderti il nuovo acquisto magari con un bel br

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Quali fra questi due tv Samsung

                          Subito provato con le prove libere della F1....uno spettacolo...

                          Non che sia una appassionato della tv...(anche perchè in casa ci sto poco)...giusto lo sport guardo....e devo dire che la resa è ottima.


                          Giovanni.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X