annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Copia legale di Office

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Copia legale di Office

    Ciao a tutti! Ho acquistato una multilicenza di office 2010 per poterlo installare sul PC mio di casa e su quello di mia madre; così facendo però il disco dev'essere fisicamente a casa di chi lo installa! Ora è pur vero che a casa mia ho i vari dischi d'installazione e che quindi non ho bisogno di fare avanti e indietro, ma se volessi fare una copia da tenere da lei, come posso fare?

    Nel senso, se uso NERO, basta che faccia: COPIA DVD o c'è qualche protezione particolare? Aiutatemi

  • #2
    Re: Copia legale di Office

    Allora qui in ditta ho delle multi licenze e non è detto che devi avere il CD o DVD che sia ovvero basta che tu abbia la fattura/ricevuta ed i seriali che di solito ci sono nel contratto di multi licenza

    Per via della copia eventuale è possibile sempre farla ai fini personali una e una sola copia è permessa, ora non so se ci siano protezioni comunque non ti costa niente provare.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      R: Copia legale di Office

      non ci sono protezioni, a lavoro ne ho fatte a tonnellate.

      Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

      Commenta


      • #4
        Copia legale di Office

        Ma scusate... È vera la storia che una copia di Office del desktop la posso installare anche sul portatile ???

        Anche con Windows vale la stessa regola???
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #5
          Re: Copia legale di Office

          Si tu puoi usare una copia in ufficio e una a casa per lavoro
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X