annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen ID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per il resto come ti e’ sembrata???
    PaoloAlberto

    Commenta


    • La linea da fuori non è affatto male, sia davanti che dietro. E' un filo troppo "stondata" forse, ma bella. Il design ricorda a tratti la Stelvio.
      Dentro non mi esprimo, a me i tablet in mezzo al cruscotto fanno venire il mal di pancia.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Se dovessi fare un paragone è a parità di prezzo quale sarebbe la scelta tra la tua è questa?...
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Per gli interni la Tiguan a mani basse, ma basse basse.
          Avesse avuto gli interni della Tiguan sarei stato nel dubbio anche se devo dire che la mia provincia con l'elettrico è ancora al caro babbo.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta




          • Lo sapevo che le ID nascondevano delle sorprese a livello di ausili alla guida!
            Premesso che ignoro totalmente se le attuali dotazioni siano sufficienti, normativa permettendo, di far muovere l'auto da A a B senza l'intervento del conducente (cioè il livello 4 dell'apposita scala internazionale), vedo nella possibilità ventilata nell'articolo risvolti interessanti.

            La possibilità di pagare una tariffa oraria per l'utilizzo di una guida totalmente autonoma a tariffe "accessibili", potrebbe essere utile in questi casi:

            1. l'assunzione di alcolici, non preventivata, oltre il limite di legge
            2. il ricorso al taxi nei casi di eventi dove si potrebbe incorrere nel caso di cui sopra
            3. le soste per stanchezza
            4. sessioni di guida notturna

            Questi scenari futuristici mi intrigano, chissà se e quando potremo viverli in prima persona.
            QUI la mia Variant -

            Commenta

            Sto operando...
            X