annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mercedes B-Klasse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mercedes B-Klasse

    Salve a tutti,
    stavo pensando di farmi una classe B 180CDI.
    La prenderei semestrale, con max 10 mila km, ben accessoriata. Siamo sui 22500 / 23000 euro.
    Che ne pensate?
    Farò bene ad abbandonare il mondo Vw?

    Un saluto a tutti

    Marco
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Mercedes B-Klasse

    A dire il vero anche a me piace: è spaziosa, ha una linea migliorata rispetto alla serie precedente.

    Io mi orienterei sulla più ricca Premium anche se la "base" Executive è comunque ben equipaggiata.

    In ditta da me molti l'hanno presa a noleggio, tutte 180 CDI, alcune Executive e altre Premium.

    Il prezzo che ti fanno, se ben accessoriata è buono !

    Magari fatti un giro sul sito Mercedes-Benz Club Italia.

    Trovi un sacco di informazioni utili per valutare meglio tutti gli aspetti del tuo acquisto.

    Commenta


    • #3
      Mercedes B-Klasse

      Marco ciao,
      Come mai abbandoni la Tiguan che hai da così poco tempo?

      La classe B comunque è un buona scelta.....
      Ma quel prezzo che hai scritto è compreso di permuta della tua Tiguan?

      Ciaoo
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • #4
        Re: Mercedes B-Klasse

        Con questa 2^ versione non sò,ma la prima avevo sentito che aveva parecchi problemi "vari",informati bene prima!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: Mercedes B-Klasse

          Rivedendo i prezzi vi dico che siamo sui 24000, chiedo venia. Parliamo di vetture semestrali con max 10000 km.
          Ovviamente la mia Tiguan è a parte, è in vendita e vediamo quanto recupero! Ha solo 5mila km.......................
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Mercedes B-Klasse

            Ma lo fai per passare al Diesel...
            O non ti sei trovato bene con la Tiguan come auto???
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #7
              Re: Mercedes B-Klasse

              Lo faccio per passare a MB. E l'unica che si trova a buon mercato è la B!
              La Tiguan è una grande auto, mi sono trovato benissimo, seppur l'ho usata poco.
              E poi tu sei in attesa di Tiguan, non potrei dirti altrimenti
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Mercedes B-Klasse

                Ho visto la B 180 CDI Premium di un collega e devo dire che è veramente bella.

                Bianca e cerchi da 17". Ricorda che le Premium model year 2013 hanno il doppio scarico ovale, uno a sinistra e uno a destra.

                Ho visto che sei iscritto anche tu al Mercedes-Benz Club Italia

                Per vedere quanto consuma fatti un giro su www.spritmonitor.de

                Commenta

                Sto operando...
                X