annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Auto ferma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto ferma

    Ciao ragazzi vi chiedo dei consigli e chiarimenti su cosa può essere successo alla peugeot 206.
    Stasera ho preso la peugeot 206 per non star a tirare fuori di garage la mia GTI ma dopo circa 5 km mi si è fermata! ero in quarta a 60 km/h ad un certo punto è morta...ho scalato in terza ed ho affondato l'acceleratore ma niente da fare come se si fosse spenta. Ho fatto in tempo a mettermi da parte.
    Ho provato a riaccenderla, l'auto cerca di accendersi (la batteria è nuova, ha 3 mesi) ma non si accende!

    Cosa potrebbe essere??
    La distribuzione non credo perchè altrimenti non doveva nemmeno tentare di accendersi! Giusto? Poi è stata rifatta circa 40000 km fa..
    Mi è venuto il dubbio, dato che sta piovendo molto, e mia madre stamattina ha messo benzina forse dentro ai sebatoi del distributori ci può essere entrata dell'acqua... e quindi gli iniettori non funzionano...

    Secondo voi???

    Grazie, se ho sbagliato sezione prego gli amministratori di spostare la discussione.

  • #2
    Re: AIUTO! Auto ferma

    Sembrerebbe, dalla mia inesperienza, un problema prettamente elettrico. Candele spinterogeno, cose così.
    Dice che piove, può essere che appena si asciughi riparta e in quel caso hai la risposta. Ti ricordi se alle volte poco prima che ti si spegnesse ha preso delle grosse pozzanghere?
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

    Commenta


    • #3
      Re: Auto ferma

      Grazie logic. In effetti pioveva molto ma non mi sembra di aver preso grosse pozze d'acqua... oggi provo ad andare a vedere se riparte...

      Commenta

      Sto operando...
      X