annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Giudizio su auto usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giudizio su auto usata

    Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta...
    Stavo cercando un'auto di seconda mano per mio padre, vi spiego...lui era un motociclista fino a poco fa, però è stato operato da poco di ernia al disco e gli hanno consigliato di usare poco la moto, anzi se possibile evitarla. Allora mi sono messo alla ricerca di un'auto che potesse andar bene per lui, sicuramente a benzina, non sarebbe male se VW, economica (dovrà star fuori tutto l'anno) e in buone condizioni.
    Come vi sembra questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203407290 Grazie!

  • #2
    Re: Giudizio su auto usata

    Bella quel mod di Polo mi è sempre piaciuta!i km forse sono pochi rispetto agli anni che ha,ma puo essere il vero,gli interni perfetti,tagliandi regolari,si vede da un km che ci tenevano cura.promossa
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Giudizio su auto usata

      Visto che la ricerca e' molto vasta , una golf 4 tipo del 2003 lhai presa in considerazione? . Anche per la schiena non sarebbe male ..
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: Giudizio su auto usata

        Sì, l'ho presa in considerazione...solo che non mi ispira molta fiducia dovendola lasciare fuori tutto l'anno in una zona in cui non passa nessuno...purtroppo anche se vecchie le Golf sono sempre molto ricercate, grazie per il consiglio cmq!

        Commenta

        Sto operando...
        X