annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Test su kartodromo opel Speedster Turbo tuned

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Test su kartodromo opel Speedster Turbo tuned

    Dopo la giustamente "criticata" prova su strada della Opel Speedster (versione vauxhall) abbondantemente elaborata, mi sono cimentato in una ventina di minuti sul kartodromo dove normalmente giro con il kart.
    Mi sono divertito come un matto... indubbiamente una vettura non adatta a questo mini tracciato in quanto il motore centrale garantisce un ottimo baricentro e rende difficilissimo metterla in sbandata controllata! L'unico modo per intraversarla é o di potenza (grazie agli oltre 100cv in più cacciati con l'elaborazione) oppure facendo il pendolo prima dell'entrata in curva!


    [video=youtu;nSJaqmQ38gs]http://youtu.be/nSJaqmQ38gs[/video]
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

  • #2
    Re: Test su kartodromo opel Speedster Turbo tuned

    Un'assettino serio non guasterrebbe a quell'auto...ha un beccheggio e rollio impressionanti...si corica troppo ed impunta/alza veramente tanto...

    Commenta


    • #3
      Re: Test su kartodromo opel Speedster Turbo tuned

      Anche a me sembra che l'assetto non sia all'altezza della car. E il circuito trovo che sia decisamente troppo piccolo!!
      Ciononostante la proverei volentieri!!!
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Test su kartodromo opel Speedster Turbo tuned

        Si l'assetto non era il top però tenete anche presente che la caricavo molto sia di pendolo che di potenza per farla sbandare.... ma se l'assetto vi ha lasciati perplessi... avreste dovuto veder ei freni!!!!! Praticamente frenavo come i flinstones!!! Però mi so divertito come un pazzo e gli spari che fa sono veramente esorbitanti.... é una polveriera!!!!!!
        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

        Commenta


        • #5
          Re: Test su kartodromo opel Speedster Turbo tuned

          Hai ragione, gli spari che fa sono l'unica nota positiva che mi piace di quell'auto, avendola provata sullo Stelvio con curve e tornanti a non finire concordo con te che, non è facile fargli fare quello che vuoi te con l'assetto originale e i freni lasciamo perdere.........nel complesso andare a spasso d'estate è divertente!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Test su kartodromo opel Speedster Turbo tuned

            Si é vero! Però questa aveva su 100 cv in più quindi almeno di motore dava gusto... :-)

            ---------- Post added 20/09/2011 at 01:11 ---------- Previous post was 19/09/2011 at 18:48 ----------

            [video=youtube;-_zgDHh_sVg]http://www.youtube.com/watch?v=-_zgDHh_sVg[/video] Camera CAr improvvisata con l'Iphone
            Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

            Commenta


            • #7
              Re: Test su kartodromo opel Speedster Turbo tuned

              ...comunque gli spari di questa vettura sono assurdi... riascoltate il primo video in prima pagina... sentite gli echi nella valle! huahuahuahua
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

              Commenta

              Sto operando...
              X