annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova BMW Serie 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Nuova BMW Serie 1

    Anche io come lukas ho una posizione di guida molto bassa ed infossata.In pratica sedile tutto giu e solitamente uno/due scatti della leva verso su.ho cercato di trovare un buon-ottimale equilibrio tra visibilità in marcia e manovra,strumentazione e praticità-facilita nel salire e scendere dalla car.Spesso vedo Golf con il sedile molto su se non del tutto,io ho provato e mi trovo male con il sedile alto,mi pare di non avere un controllo ottimale della car...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Nuova BMW Serie 1

      PS com'era prevedibile, anche la Serie 1 si sta allineando alle concorrenti per quel che riguarda il prezzo: adesso è proposta a 22.900 euro (versione "Dynamic"), poco meno di una Classe A (che parte da 22.990 euro) e della A3 (23.050 euro).

      Commenta


      • #83
        Re: Nuova BMW Serie 1

        "buttata" giù bene a me non dispiace,e il prezzo non è eccessivo(strano da Bmw) la 125i 3porte 218cv con pacchetto MSport,cerchi in lega 18",Pacchetto Visibility(Xeno sensori pioggia) con 37k € la porti a casa

        Commenta


        • #84
          Re: Nuova BMW Serie 1

          Ne avete da "buttare" per un 3 porte
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X