annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Alfa MiTo che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa MiTo che ne pensate?

    Salve ragazzi.
    Sono in procinto per sopraggiunte esigenze di acquistare un'altra auto in aggiunta alla mia amata Golf.
    Deve essere un'utilitaria, che fa pochissimi chilometri all'anno 6000 7000 circa, che mi costi poco di bollo e assicurazione, quindi motore piccolo non mi interessa la potenza e le doti motoristiche l'importante è che si muove, (per quello ho già la mia Golf ) e deve essere bella.
    Considerando tutto questo ho optato per l'AlfaRomeo Mito 1.4 78cv allestimento SUPER che comprende cerchi in lega da 16, climatizzatore, radio CD/MP3 con sistema blue&me, volante in pelle con comandi al volante e pomello cambio in pelle, in più io ho aggiunto vernice rosso alfa, fendinebbia e bracciolo interno centrale, il tutto sfruttando l'offerta prezzo vero Alfa valida fino al 30 aprile, mi è venuto 14.200 euro chiavi in mano.
    Voi che ne dite? la macchina come va alle lunghe? ad essere belle è bella e internamente a prima vista mi sembra molto ben fatta, però magari qualcuno di voi la avuta per un pò non so, quindi chiedo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Alfa MiTo che ne pensate?

    Ce l'ha la mia morosa, però è il 1.4 135cv con cambio automatico a doppia frizione
    Riguardo agli interni non sono paragonabili a quelli della golf secondo me... ma va detto che la Mito rientra nelle utilitarie... anche se come prezzo costa un bel botto... che dire... mi son trovato bene a guidarla, è divertente
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa MiTo che ne pensate?

      Molto bella a mio avviso !!

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa MiTo che ne pensate?

        l'ho guidata circa 10 volte.
        Che dire.... scomoda e rumorosa... ma bella.
        In pratica è una Punto mascherata da Alfa Romeo.
        Se badi all'estetica vai tranquillo, se invece cerchi qualcosa di comodo e funzionale cambia modello (anche il semplice gesto di allacciare la cintura di sicurezza è un impresa non da poco).

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa MiTo che ne pensate?

          Scomoda e rumorosa: dipende quale hai provato ! Mio fratello ha la Quadrifoglio Verde da 170 cv, sedili moooolto ben profilati per rotonde a manetta e sound dello scarico divino !!!
          The white club

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa MiTo che ne pensate?

            Guidata più volte quella di un mio collega,molto divertente...sinceramente non l'ho trovata ne scomoda ne rumorosa..certo non è un auto da comprare se uno viaggia per lavoro..come estetica mi piace molto..specialmente in bianco..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa MiTo che ne pensate?

              ho provato la 1.4 78cv, che dire mi è parsa onesta, chiariamo subito una cosa però, io ho già la mia Golf TDI 140 quindi per viaggi, spostamenti lunghi e tutto il resto uso principalmente la vw, la Mito ci serve per nuove sopraggiunte esigenze in famiglia come auto utilitaria e per spostamenti brevi/brevissimi senza nessun tipo di pretese prestazionali.
              Quindi tornando all'alfa l'allestimento Super l'ho trovato molto completo, internamente l'ho guidata per un pò per qualche km non di più, tutto sommato non è scomodissima dai forse se uno è molto alto, ma non è il nostro caso, bella la plancia e sinceramente anche i materiali che hanno usato, non sono il top del top ma si difendono bene.
              Unica cosa praticamente è un 2 posti perchè dietro è inesistente, ma nemmeno questo è un problema alla fine.
              Il prezzo 14.200 chiavi in mano, nuova accessoriata senza usato indietro, non mi sembra male. Il DNA poi mi ha un pò incuriosito, non l'ho potuto provare perchè la macchina in prova non era configurata elettronicamente quindi non andava autoradio, quadro e sto DNA, ma si sente veramente la differenza tra D N e A? non so mi incuriosice...
              Credo di aver scelto, l'alternativa? Mini? troppi soldi, 500? troppo piccola e troppi soldi, Audi A1 troppo costosa anche quella.
              E brava MiTo credo proprio che tocca a te...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa MiTo che ne pensate?

                Perchè non una Golf United più o meno alla stesso prezzo, è pur sempre una categoria superiore ed un'ottima riserva.
                All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                Commenta

                Sto operando...
                X