annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Limousine Lincoln -test by ivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Limousine Lincoln -test by ivo

    E che cavolO!!!! la prova della limousine mi mancava...... sembra di guidare un autobus!!!!!

    8,30 metri!!!!!!!!!!!!!

    Motore 4.7 V6

    [video=youtube;dUrcnYBsL0s]http://www.youtube.com/watch?v=dUrcnYBsL0s[/video]


    Non mi fermaaaaaa più nessunoooooooooooo
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

  • #2
    Re: Limousine Lincoln -test by ivo

    Sei un grande IVO!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Limousine Lincoln -test by ivo

      eheheheheh.... dai ci divertiamo con questi mini pseudo test... :-)
      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

      Commenta


      • #4
        Re: Limousine Lincoln -test by ivo

        Direi che è un bel divertimento!!! Chissà che ****** guidare questi 8 metri e passa!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Limousine Lincoln -test by ivo

          Guarda Ivo, proprio qualche giorno fa ti ho pensato...

          Dicevo: "ma quel folle del dottor Remigio non mi prova più niente???"



          E dopo qualche giorno... taaaaaaaaaaac!

          Mitico!!!
          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

          Commenta


          • #6
            Re: Limousine Lincoln -test by ivo

            Ma ci vuole una patente apposta per guidare questo pullman???

            Commenta


            • #7
              Re: Limousine Lincoln -test by ivo

              non , solo per alcune che superano il numero di passeggeri+autista portabili con la B che in genere sono quelle più lunghe di 8,30 , discorso a parte per i suv fatti a limo tipo escalade o hummer ma perchè superano le 3.5t

              Commenta


              • #8
                Re: Limousine Lincoln -test by ivo

                aahahahah si ho ampliato la lista dei mezzi testati!!!

                Per quella limo, come detto già da altri non c'é bisogno di patente c o superiore in quanto é sotto 3,5t (anche se solo l'auto pesa 3t... poi mettici 9 persone....)

                L'Hummer 11,30 necessita di patente C!
                Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                Commenta


                • #9
                  Re: Limousine Lincoln -test by ivo

                  Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
                  E che cavolO!!!! la prova della limousine mi mancava...... sembra di guidare un autobus!!!!!

                  8,30 metri!!!!!!!!!!!!!

                  Motore 4.7 V6




                  Non mi fermaaaaaa più nessunoooooooooooo
                  Mancavano solo 5/6 girls!!!!!per il resto ti quoto in tutto..non ti ferma più nessuno!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Limousine Lincoln -test by ivo

                    Ivo sei sempre il top!!!



                    Quest'estate ne ho provata anch'io una uguale... ma da passeggero!

                    (e aveva il boomerang sul bagagliaio )
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Limousine Lincoln -test by ivo

                      Mi aspettavo almeno nel video un freno a mano tirato , ok non fa nulla.
                      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X