annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ds3 racing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ds3 racing

    Ne ho vista una dal concessionario vicino a casa mia, che dire spacca molto a vista.E me ne parlano pure bene visto che e' uscita dal reparto corse citroen elaborata da quel mostro che e' s.loeb.Pare che abbia un assetto tosto, bell'impianto frenante,internamente ha dei bei sedili simil recaro,volante tagliato,pedaliera alluminio,unico neo il prezzo che rasenta i 30000.Nella mia testa balena da unpo' l'idea di prendermi un auto differente dalle solite vag(ho sempre avuto polo, golf, audi),quella che mi intriga di piu ' e' la estrema focus rs , terribile, ma amntenerla?questa ds3 racing anch'essa pare sfiziosa,magari aspetto un annetto e me la prendo usata ..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ds3 racing

    Non smetterò mai di dirlo, Megane RS, la migliore come rapporto prezzo e prestazioni !!

    Commenta


    • #3
      Re: Ds3 racing

      Ehe, ma non vorrei andare oltre i 210 cv,magari avere un 1.6 che mi fa pagare qualcosa meno in rca.Certo la Rs e' una bestia malefica,ma rca e bollo sono altini.Preferisco inoltre un auto dalle dimensioni piu compatte,anche un fiestino rs se lo facessero non mi dispiacerebbe,o un peugeot 208 gti del quale ho visto un render.Il sogno infranto mio era una mito gta,magari faranno la giulietta chissa'.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Ds3 racing

        E' davvero bella...ma di brutto...e diventerà anche molto modaiola a mio parere
        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Ds3 racing

          Originariamente inviato da Stefano84 Visualizza il messaggio
          Non smetterò mai di dirlo, Megane RS, la migliore come rapporto prezzo e prestazioni !!
          Ahahah lo dici praticamente dappertutto
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Ds3 racing

            E pensa Sak che non sono assolutamente sul libro paga della Renault !!

            Scherzi a parte, penso sia una vettura che si meriti le giuste attenzioni.

            Commenta


            • #7
              Re: Ds3 racing

              E' questa,giusto???Fotografata al "My special car"!!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Re: Ds3 racing

                Originariamente inviato da chowbert Visualizza il messaggio
                Ne ho vista una dal concessionario vicino a casa mia, che dire spacca molto a vista.E me ne parlano pure bene visto che e' uscita dal reparto corse citroen elaborata da quel mostro che e' s.loeb.Pare che abbia un assetto tosto, bell'impianto frenante,internamente ha dei bei sedili simil recaro,volante tagliato,pedaliera alluminio,unico neo il prezzo che rasenta i 30000.Nella mia testa balena da unpo' l'idea di prendermi un auto differente dalle solite vag(ho sempre avuto polo, golf, audi),quella che mi intriga di piu ' e' la estrema focus rs , terribile, ma amntenerla?questa ds3 racing anch'essa pare sfiziosa,magari aspetto un annetto e me la prendo usata ..
                ..sì è vero, la Ds3 non è male, ma imho ha un design troppo modaiolo, e presto stancherà..
                ...però..

                ma senza che ti prendi la Ds3 racing, perchè non ti prendi la Ds3 1.6 thp 155cv sport chic che porti a casa con poco meno di 20000€?
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Ds3 racing

                  La racing è bellissima.. mia sorella ha la ds3 thp da 156 cavalli (gialla con il tetto zebrato ) bianco e devo dire che guidandola è uno spettacolo.. corre, riprende tantissimo e sembra un go-kart...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X