annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Opel Astra GTC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova Opel Astra GTC

    Bella! ma il motore?
    Golf GT Sport TSI
    "The GT V.I.P. Club" founder
    The United Grey Club nr.03 (Member)

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova Opel Astra GTC

      Comunque per adesso rimane sono una dream car in tutti i sensi: non esiste un prototipo, se non fatto al pc. Quel filmato è fatto al pc, e le foto che si vedono in giro è un rendering del progetto.
      A quando un prototipo fisico? A Parigi?
      Se è così davvero darà del filo da torcere alla GTI nostra. La carrozzeria è più filante di un GTI.
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova Opel Astra GTC

        Nuove foto !!!
        File allegati
        "La mia GTI"

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova Opel Astra GTC

          Che spettaolo gli interni...le versioni GTC opel sono secondo me 3 passi alle vw
          GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
          R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova Opel Astra GTC

            Il nuovo corso opel e' caratterizzato da interni molto moderni, se i sedili fossero quelli in foto sarebbero spettacolari,si parla comunque di 290 cv fara' concorrenza alla golf R piu' che alla GTI.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova Opel Astra GTC

              Il volante non è molto sportivo, ma i sedili sono uno spettacolo !!!
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova Opel Astra GTC

                La plancia è quella dell'astra normale...cambia un po' il volante (bello con le cuciture rosse)

                I sedili in foto saranno a richiesta (ma almeno ci sono).

                Aspettiamo Parigi...

                Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                Comunque per adesso rimane sono una dream car in tutti i sensi: non esiste un prototipo, se non fatto al pc. Quel filmato è fatto al pc, e le foto che si vedono in giro è un rendering del progetto.
                A quando un prototipo fisico? A Parigi?
                Se è così davvero darà del filo da torcere alla GTI nostra. La carrozzeria è più filante di un GTI.
                Dario...credo che sia MOLTO più vicina di quanto tu possa immaginare.... !!!

                a-ri-vendesi astra 5p...







                mamma mia che roba....
                ...

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova Opel Astra GTC

                  Mi sa anche a me dalle foto che hai postato... Faranno un film su questa coupé visto la pubblicità...
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova Opel Astra GTC

                    Dario forse in quelle foto stanno girando la pubblicità no?
                    Davvero bella comunque..
                    Golf GT Sport TSI
                    "The GT V.I.P. Club" founder
                    The United Grey Club nr.03 (Member)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova Opel Astra GTC

                      Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                      Faranno un film su questa coupé visto la pubblicità...
                      Infatti... intendo che gireranno un film con l'auto... visto che lo scatch della pubblicità lascia intendere questo...
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Nuova Opel Astra GTC

                        Già ordinabile: http://www.opel.it/microsite/astragtc2011/index.html

                        p
                        er gioco ho configurato la 1.6 turbo da 180...cerchi da 20 nav interni in pelle ecc...

                        Nuova Astra GTC, Cosmo S, 1.6 Turbo ECOTEC® 180cv, MT6
                        € 24.100,00
                        ColoreOlympic White
                        € 200,00
                        VersioneMondial Jet Black
                        € 1.350,00
                        CerchiCerchi in lega 20'' Iconic
                        € 350,00
                        Equipaggiamenti a richiesta Toggle
                        Vetri posteriori scuri € 150,00
                        AFL+ - Fari autoadattativi € 1.200,00
                        Navi 900 € 1.200,00
                        Prezzo degli opzionali € 4.450,00
                        Prezzo di listino chiavi in mano € 28.550,00
                        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                        sigpic

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Nuova Opel Astra GTC

                          Porca...
                          Costano un botto gli accessori... Non mi capacito su accessori che dovrebbero essere di serie IMHO su una coupé: vetri posteriori oscurati.
                          sigpic
                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Nuova Opel Astra GTC

                            Veramente bella!!!! poi con i cerchi da 20" , certo che se li monta l' Opel e noi con le golf ci dobbiamo "accontentare" dei 18 o al massimo qualche fortunato che a libretto porta i 19 !!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Nuova Opel Astra GTC

                              Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                              Porca...
                              Costano un botto gli accessori... Non mi capacito su accessori che dovrebbero essere di serie IMHO su una coupé: vetri posteriori oscurati.

                              350€ per i 20" non mi sembra una cifra assurda............per i 19" la VW chiede 1000€.............

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Nuova Opel Astra GTC

                                Difatti io parlavo in generale... non di quel singolo "pacchetto" che reputo anch'io "economico".
                                Il totale degli accessori fa rabbrividire sapendo che è un modello che deve essere già al top come accessoristica in dotazione... visto il prezzo finale dell'auto!
                                sigpic
                                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X