annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

    La notizia era nell'aria....


    Ferrari, via a maxi richiamo
    A fuoco cinque 458 Italia per colpa di una colla
    (ANSA) - MARANELLO (MODENA), 1 SET - Sta per partire un maxi-richiamo della Ferrari 458 Italia, dopo alcuni casi di auto-combustione. Cinque esemplari del gioiello della tecnologia Ferrari, che ha portato maxivendite, sono andati in fumo. In determinate condizioni di calore e a un certo uso, si e' scoperto, una colla dei passaruota puo' colare sugli scarichi e generare fumo o fiamme. Il richiamo e' per le 1.248 monoposto vendute da quando l'auto e' stata presentata a Francoforte 2009.

    Fonte: libero.it
    ...

  • #2
    Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

    Una "bella" notizia........
    Ti correggo: nove Ferrari.
    Leggete qui: http://www.autoblog.it/post/28813/fe...ia-danneggiate
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

      Succede anche nelle migliori famiglie!!!
      Il bello è che la Ferrari consegnerà, a tutti i clienti che hanno subito il danno, le auto nuove gratuitamente! Braviiiiiii
      Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

      Commenta


      • #4
        Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...



        Auto da sogno che costano un patrimonio... l'utente Ferrari che si dice: Mi compro una Ferrari e posso tranquillizzarmi a vita!... E invece...
        E' come per i desktop e laptop Apple che vendo: i clienti mi dicono che non si rompono mai e che non hanno problemi di virus.
        In parte è vero. Ma mi è già tornato indietro un laptop della mela con pixel monitor bruciato (bianco), e la percentuale di Apple che vendo è nettamente inferiore a quella di un normale notebook con Windows dentro. Quindi...
        In più esiste un virus (possibilità remota) che infetta i sistemi con Mac.
        A voi l'ardua sentenza.
        Scusate l'OT(te)!
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • #5
          Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

          Almeno hanno scoperto la causa.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

            Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
            La notizia era nell'aria....


            Ferrari, via a maxi richiamo
            A fuoco cinque 458 Italia per colpa di una colla
            (ANSA) - MARANELLO (MODENA), 1 SET - Sta per partire un maxi-richiamo della Ferrari 458 Italia, dopo alcuni casi di auto-combustione. Cinque esemplari del gioiello della tecnologia Ferrari, che ha portato maxivendite, sono andati in fumo. In determinate condizioni di calore e a un certo uso, si e' scoperto, una colla dei passaruota puo' colare sugli scarichi e generare fumo o fiamme. Il richiamo e' per le 1.248 monoposto vendute da quando l'auto e' stata presentata a Francoforte 2009.

            Fonte: libero.it
            Addirittura monoposto?? Ne ho vista una nera qui a Vicenza giusto l'altra sera.. ancora non fumava!
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              Almeno hanno scoperto la causa.
              ...e soprattutto AMMESSO L'ERRORE E RIMEDIATO...(cosa non da poco)...
              ...

              Commenta


              • #8
                Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

                Monoposto??? ma cosa dicono???

                Comunque tanto di cappello....ferrari scopre e ripara, vw scopre e sta zitta

                Commenta


                • #9
                  Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

                  Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                  ...AMMESSO L'ERRORE E RIMEDIATO...(cosa non da poco)...
                  Esattamente!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

                    Penso che siano cose che possano succedere anche a marchi blasonati come la Ferrari, nulla di così strano o fuori dal normale. Ma davvero da elogiare la serietà della Ferrari che scopre il problema e si attiva per porvi rimedio senza alcun indugio.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

                      Te credo...1248 FERRARI da centinaia di migliaia di euro.....che rischiano di andare a fuoco....non hanno via di uscita..

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

                        Vero anche questo, ma penso sia un atteggiamento che dovrebbe essere adottato indipendentemente dal valore di mercato della macchina oggetto di vendita (discorso che poco vale per la Ferrari dato che sono tutte auto con un elevato valore di mercato).
                        Dovrebbe sempre valere il principio che il cliente ha sempre ragione nella maggior parte dei casi, in realtà il cliente è sempre quello che lo prende in quel posto (discorso che vale non soltanto per il settore automobilistico ovviamente).

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

                          appunto andassero tutte a fuoco sarebbe in fallimento con quello che costano..

                          sono obbligati dal farlo ,non è un pezzo che possono cambiare se si rompe .......
                          TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

                            Fallimento??? ferrari? ma va prima che entra in crisi ce ne vuole...mette all'asta una monoposto rara del museo ed il problema si risolve

                            :buhu

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

                              Si si .. l'ho già portata in concessionario..

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

                                Certo che una Ferrari che va a fuoco...

                                Certo, può succedere, ma Ferrari deve ringraziare il cielo che nessuno ci sia rimasto secco...

                                Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

                                  ma 250 milioni di euro non mi sembrano bruscolini...

                                  non è che un azienda va in fallimento solo perchè può perdere un patrimonio ma perchè perde il NOME con una storia del genere........
                                  TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Al fuoco al fuoco!!! Richiamo Ferrari...

                                    Come già detto per fortuna che è stata scoperta la causa e risolto il problema......

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X