annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mio videotest Aston Vantage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mio videotest Aston Vantage

    Ciao ragazzi!

    Eccomi al rientro da Londra!!!

    Sono stato a trovare il mio amico che mi lasciò per tre anni la F360Challenge Stradale, ora tra le altre auto ha una Nissan GTR R35 ed una Aston Martin V8 Vantage F1!!!!!!!!!!!

    MI aveva fatto una sorpresa regalandomi una giornata al track day Silverstone a bordo della sua Nissan... ma si é ammalato ed ha perso anche i 1.000 sterline di affitto!!!!!!!!!!!!!!!

    Cmq ci siamo dilettati con i due mostri, ecco il video della BELLA!!!!!!!!

    Allora... ha 420cv ed un sound meraviglioso, cattivo e scoppiettante, molto di più della Nissan!
    Le finiture sono assolutamente impeccabili, meraviglioso é il sistema di accensione con la chiave che diventa pulsante luminoso e s'inserisce al centro del cruscotto(guardate il video)!


    Impressioni:

    compatta ma larghissima, maniglie a scomparsa con led luminosi sulle stesse.... apertura delle porte come la Rapide ovvero tendenti verso l'alto...spettacolo!!
    Non c'é la classica leva del cambio, ma tre pulsanti Neutral Reverse e Drive, poi le vaire modalità come sulla Nissa, ovvero regolazione trasmissione, sospensioni ed elettronica.
    Il quadro strumenti é molto piacevole anche se non mi fa impazzire il contagiri che sale al contrario!!!

    La plancia é rivestita in pelle con cuciture bianche a vista, ogni particlare é fatto a mano e saccentemente rifinito!
    Il cambio é un sequenziale ma non veloce come quello della F360Challenge... il sound é coinvolgente!

    Il motore é in posizione anteriore ma molto arretrato per questione di bilanciamento... la tenuta é sorprendente... abbiamo scarrozzato per le vie di Londra con musica classica in diffusione... in classico English Style

    Siamo andati anche al quartire arabo a vedere le varie auto spaventose parcheggiate sotto le case di questi!!

    Fra le auto non fotografate, 4 murcielago SV (di cui una rosa!!! ed una viola!!!) e ben tre veyron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

    Ecco il video della BELLA!!!!

    [video=youtube;Ht8jgoP0TsI]http://www.youtube.com/watch?v=Ht8jgoP0TsI[/video]
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

  • #2
    Re: Mio videotest Aston Vantage

    ..Semplicemente meravigliosa... complimenti Ivo... beato te!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Mio videotest Aston Vantage


      Ecco qualche altra foto... hai sentito che rombo??
      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

      Commenta


      • #4
        Re: Mio videotest Aston Vantage

        Ma la musica di Lupin l'hai messa perchè il tuo amico fa lo stesso lavoro?.....per permettersi ste macchine...Ahahahah
        scherzo cmq sono veramente belle.

        ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Mio videotest Aston Vantage

          Gran bei ferri!!!! Anche io vorrei farci un giro cavolo!!! Grande Ivo!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Mio videotest Aston Vantage

            bellisima ma quel volante .. . . . per carità
            Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

            Commenta


            • #7
              Re: Mio videotest Aston Vantage

              [video=youtube;Ht8jgoP0TsI]http://www.youtube.com/watch?v=Ht8jgoP0TsI[/video]
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

              Commenta


              • #8
                Re: Mio videotest Aston Vantage

                Complimenti Ivo! Non te ne perdi nessuna e fai bene, anzi benissimo!
                All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                Commenta


                • #9
                  Re: Mio videotest Aston Vantage

                  Si quando posso ne provo tante! :-)
                  Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X