annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bmw X1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bmw X1

    Essendo in continua ricerca di una degna sostituta della mia Golf, dopo aver sapientemente scartato vari coupè improponibili, mi sono buttato sui SUV......
    La Tiguan è bella, e forse prenderò proprio quella, aspettando il restyling ovviamente!
    Ma un'altra auto che inizialmente non mi piaceva affatto, ed invece col tempo mi sta convicendo è la Bmw X1.
    Lasciando stare la questione estetica che è ovviamente personale, dal punto di vista tecnico che ne pensate? E' basata sul pianale della Serie 1 o della Serie 3?
    La scelta è ampia: c'è sia 2wd che 4wd...
    Io andando ogni tanto in montagna per qualche week end avrei optato per quest'ultima!
    Motore 18d, è un 2.0 da 143cv...
    Allestimento Futura, e optional a morire, tra cui cambio automatico e tetto apribile
    Aspetto consigli e pareri

    Marco

    p.s. non smontatemela come avete fatto con le altre
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Bmw X1

    marco magari un motore un po' piu' grintoso. la 4wd va bene ..a me personalmente non dispiace , ma neanche mi entusiasma al punto di spendere gli euro per l'acquisto..una via di mezzo...
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Bmw X1

      per la spesa non ne vale la pena.
      mi pare che è fatta su base serie 1 e cmq a breve esce la X3 restyling praticamente avanti uguale alla X1 e dietro uguale alla X5.
      per poca differenza ti conviene la X3 che cmq è mooooolto piu grande della X1 (parlo di abitabilità interna)

      Commenta


      • #4
        Re: Bmw X1

        Credo che il restyling dell'X3 costi davvero tanto già di base, con qualche optional sfiorerà di sicuro i 50 mila euro, e a queste cifre non voglio arrivare...
        L'X1 invece, così configurato lo prendo intorno ai 30 mila, se tolgo cambio e tetto scendo a 27!
        Preciso però che lo prenderei con la legge 104, quindi..........
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X