annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fiesta 1.2 Clever

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiesta 1.2 Clever

    Ciao ragazzi, la mia signora ha deciso di cambiare macchina.
    abbiamo girato un pò in cerca di una citycar, vista la smart, la volevamo, ma quando siamo andati alla Ford, abbiamo cambiato idea.
    Risultato, si è comprata la Fiesta 1.2 16V Clever.
    Con rientro della vecchia macchina da rottamare le hanno fatto 9000, poi come bewn sapete, ci aggiungono le solite cosine come l'I.P.T. 3 anni di assicurazione aggiuntiva, cioè tutto tranne RCA e Kasko.
    ci hanno cambiato i cerchi con quelli che volevamo, da 15 con 195, barre porta tutto e un porta bici, al momento della consegna devono darmi anche il secondo perchè di uno me ne faccio poco, siamo in 2.
    poi gli hanno messo l'entrata aux per un eventuale lettore esterno.

    Sapete che mi piace veramente, fanno delle belle macchine, probabilmente perchè a fine anno fanno il modello nuovo e quindi le danno con accessori e sono proprio fatte bene.

  • #2
    Re: Fiesta 1.2 Clever

    La nuova fiesta è già quasi nelle concessionarie...ottimo affare se non ti interessa l'ultimo modello...
    Attenzione all'affidabilità, che non è un punto forte di casa Ford e ai consumi che purtroppo sono abbastanza elevati...per il resto il fiestino è sempre ok!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Fiesta 1.2 Clever

      Alla fine la macchina piace, i consumi dichiarati son sui 5 in extraurbano, ovvio chesaranno minori ma speriamo non molto.
      Questa macchina farà al massimo 5000 Km all'anno, quindi la terremo per un pò, se proprio vediamo che non regge come affidabilità ci penseremo, ma tutti i possessori che conosco della ford parlano bene.

      Speriamo.

      Commenta


      • #4
        Re: Fiesta 1.2 Clever

        Con 5.000 km all'anno non le fate nemmeno il solletico e l'affidabilità non ne risentirà..

        Commenta


        • #5
          Re: Fiesta 1.2 Clever

          Sperem.

          Per me non dovremmo aver problemi, vi terrò aggiornati col passare degli anni.

          Anche loro continuano a fare i tagliandi annuali e spillarti dai 150 ai 200 €

          Commenta


          • #6
            Re: Fiesta 1.2 Clever

            ..un mio amico ha una 1.4 tdci con pack titanium...la sua ha cerchi da 16, vetro oscurati e alcune altre cosette, me l'ha fatta anche provare e devo dire che è proprio una bella macchinina. Lui ha già 30.000 km e fino ad ora tutto ok.....secondo me Mirko avete fatto un ottimo acquisto!

            Buona Fiesta allora!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Fiesta 1.2 Clever

              Arrivato il momento di vendere la macchina. in 2 anni abbiamo fatto 10000 Km, non vale la pena tenere due auto.

              Per cortesia, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi il valore di quattroruote, immatricolazione giugno 2008, ho guardato nella rete e ci sono prezzi alquanto distanti l'uno dall'altro.

              Grazie in anticipo.

              Commenta


              • #8
                Re: Fiesta 1.2 Clever

                Secondo me stai sui 6000/6500euro.
                Certo è che con 10.000km è quasi nuova cavoli.

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiesta 1.2 Clever

                  Speso 195€ per il tagliando di un'anno a 15000 Km, alla percorrenza di 5000.

                  Attendo qualcuno con un dato più ufficiale.

                  In rete, la vendono anche a 8000 uguale con garanzia concessionario.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiesta 1.2 Clever

                    Io ho sottomano Auto (ok, non è 4ruote) e mi da che una fiesta 1.2 16V del 2008 è valutata 6.020euro, mentre la versione Ghia 7.120euro.

                    Poi ovvio, la tua ha 10.000km quindi qualcosa in più magari riesci a prendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X