annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Porsche 718 Cayman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porsche 718 Cayman

    Si lo so non porta il marchio Volkswagen, ma fa parte della Volkswagen group, ed è un'auto di prossima commercializzazione a un prezzo poco più alto di una Golf R, con ben altra grinta nonostante gli stessi cavalli. Sto parlando della Porsche Cayman 718. Ho in animo tra 2 o 3 anni di prenderla in sostituzione della UP! che ho saltando a piè pari la Golf.
    Cosa ne pensate?

    [video=youtube;7qiBwfNhWc8]https://www.youtube.com/watch?v=7qiBwfNhWc8[/video]

  • #2
    Re: Porsche 718 Cayman

    è molto carina ma ti assicuro che a parita di optional con l'R sei a 70000 sulla porsche nonostante gli invitanti 50000 di partenza....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Porsche 718 Cayman

      Si trovano Cayman usate seconda generazione sotto i 40000 con il più nobile e gustoso 6 cilindri boxer...Poi con il programma usato Porsche Approved sei in una botte di ferro...Ps: Una Porsche non si paragona ad una Golf...

      Commenta


      • #4
        Re: Porsche 718 Cayman

        Perchè prenderla usata se hai a disposizione un motore di concezione più nuovo' per avere un aspirato a 6 cilindri che si assicurerà pure un rombo migliore, ma consumerà di più. E poi uno acquista una porsche e la prende usata? In vita ma non ho mai acquistato auto usate.

        Commenta


        • #5
          Re: Porsche 718 Cayman

          Stivecarenne. Io non faccio i conti in tasca alla gente ne mi interessa farlo. Se puoi permetterti una Porsche nuova o Ferrari o un Bugatti sono sinceramente felice per te. Nel mio intervento mi sono basato solo sulla tua affermazione iniziale: tra due o tre anni salto dalla mia UP ad una Porsche 718 saltando la Golf. Ed io sulla tua affermazione mi son detto: cavolo, un bel salto di qualità. Poi ho pensato di suggerirti una Porsche usata visto che usate si trovano in eccellenti occasioni al prezzo di una Golf...soprattutto proprio un bel 6 cilindri aspirato e rigorosamente manuale con il leveraggio del cambio "corto".
          Poi leggo la tua risposta e mi viene da pensare: Bene...non ha problemi di Budget (Buon per lui)...ma forse compra una Porsche nuova perché deve farsi vedere con una vettura nuova e non con vecchio modello. E sai perché ho pensato questo? Perché se preferisci un 4 cilindri turbo ad un 6 flat six aspirato...!!..
          Per tua conoscenza hanno già fatto il test dei consumi tra la vecchia e la nuova: consumano uguale...ma non c'e una sola testata giornalista e penso appassionato di motori che farebbe la tua scelta. Questo per una imprescindibile ed inavvicinabile questione di piacere di guida...
          E comunque mi scuso se ti ho offeso in qualche modo....

          Commenta


          • #6
            Re: Porsche 718 Cayman

            Mo figurati, quale offesa?! Si parla si discute. Parlo di due tre anni, perchè dovrei andare per quella data in pensione... e con la liquidazione.... beh ci faccio un pensierino.

            Commenta


            • #7
              Re: Porsche 718 Cayman

              Bhe, fai bene !! So' soddisfazioni che vanno tolte... E comunque nel frattempo ti consiglio vivamente di fare le dovute prove e ricerche. E' una scelta importante. Devi sapere che io le Porsche non le sopportavo. Mi sembravano tutte uguali nella forma, anacronistiche per la posizione del motore a sbalzo, praticamente inguidabili per la leggerezza dell'avantreno "vuoto". Ma un giorno il mio concessionario vw me ne fece provare una quasi a "forza"...e da quel momento feci di tutto per averne una....!!
              Tempi diversi, situazione economica diversa, riuscii ad averne una e anche più di una...
              Oggi purtroppo non c'è più quella possibilità perché spesso la vita non va come deve....e con essa non c'è più nemmeno Lei.
              Ma il mio cuore è rimasto su quel 6 cilindri...
              Oggi anche se potessi comprarne una nuova....io tornerei sul mio flat six aspirato...
              Prima hai definito che il sei cilindri ha un rombo diverso e sicuramente più bello del 4...Ma ciò che tu chiami Rombo devi sapere che gli appassionati la chiamano "un opera d'arte"....
              Fidati ed entra nel suo "spirito"....poi mi dirai...

              Commenta

              Sto operando...
              X