annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Romeo Giulia

    Oggi c'è la presentazione della nuova Alfa Romeo Giulia, parlano di una rivoluzione rispetto alle vecchie Alfa.
    Berlinona sportiva e lussuosa su base maserati Ghibli, che dovrebbe competere alla pari con le tedesche ecc...
    Foto spia...

    Voi che dite, rivoluzione o nuovo flop?
    File allegati
    "La mia GTI"

  • #2
    Re: Alfa Romeo Giulia

    la prima cosa, stupida, ma che da fastidio, è il posizionamento del nome. Noto un designi che ricorda la Maserati, mi pare solo un pò grossa e pesante. I cerchi sono orrendi; sono curioso di vedere gli interni, spero che non siano orribilanti com equelli della Giulietta, ma spero abbiano un ordine teutonico, ma dubito.
    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
    The 110's Club - TESSERA # 1

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Romeo Giulia

      Spero anch'io che i cerchi di serie non siano quel vomito li visti e rivisti da 20 anni....L'estrattore inferiore mi sembra assai vistoso e volgare specie con tutti quei scarichi li almeno 2 per lato immagino......cominciamo male!!

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Romeo Giulia

        Concordo pienamente con mammo4..i cerchioni sarebbe ora di cambiarli, è 20anni che l'alfa ha sempre lo stesso design di cerchioni e oltre ad aver stancato, secondo me su questo modello non ci stanno per niente bene! Riguardo l'estetica, sicuramente è aggressiva e da questa prospettiva mi piace, anche se penso si tratti della quadrifoglio verde. Speriamo che almeno sulla Giulia, visto il segmento nel quale vogliono fare concorrenza, non mettano gli interni della grande punto come sulla giulietta! Non sono molto fiducioso visto i precedenti, ma mi auguro riescano a fare un ottimo lavoro e che il prezzo sicuramente alto di questa vettura sia giustificato da una maggiore qualità! Se l'alfa adottasse componentistiche e livelli di finitura superiori di Fiat, penso avrebbe tutti i requisiti per rubare una fetta di mercato ai tedeschi.
        Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Romeo Giulia

          Quella è la versione V6 turbo (Alfa-Ferrari) Quadrifoglio verde da 510cv.

          Le normali saranno...normali

          Comunque render degli interni:




          E comunque al diavolo ( ) chi guarda gli interni. Io guardo la meccanica: motori longitudinali (benzina sviluppati con Ferrari), trazione posteriore.
          Mi basta questo.
          NON farà concorrenza a Serie 3 e Classe C, ma sarà qualcosa di più esotico stile Jaguar XE o Infiniti Q50: vetture pensate anche per gli USA
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa Romeo Giulia

            Si ma se spendo 50.000€ in una macchina, oltre ad una buona meccanica mi aspetto anche interni di un certo livello, non che si smontino dopo 2 anni..e da quanto vedo, se davvero gli interni saranno questi, complimenti per lo sforzo..sono uguali alla giulietta
            Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa Romeo Giulia

              Ma ci sei mai salito su una Fiat recente? La 500x ad esempio è meglio assemblata della mia Golf (*)


              (*) Golf che dopo 2 anni e 55.000km scricchiola e ha la lancetta tachimetro che dai 60km/h vibra come le Fiat Uno

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa Romeo Giulia

                La 500 (normale) della mia ragazza ha cambio e freno a mano con tutte le guarnizioni rotte e mezze staccate, le guarnizioni interne dei finestrini è meglio non guardarle..la macchina ha 4 anni. Salgo sempre sulla giulietta di un mio amico ma i problemi sono gli stessi della 500..guarnizione dei finestrini anteriori scollate in alcuni punti, stesso problema al cambio (gli si è staccata tutta la copertura in pelle o simil pelle che sia, si vede l'asta all'interno), il cassettino portaoggetti sul cruscotto (sopra la radio tanto per intenderci) ha la chiusura rotta, la radio legge i cd solo a macchina calda.

                - - - Aggiornato - - -

                Poi ci mancherebbe, non tutte saranno così, almeno mi auguro! Ma ho riportato ciò che ho riscontrato per esperienza personale finora
                Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa Romeo Giulia

                  Io non parlo della 500 o della Giulietta.
                  Sei salito sulla 500x? Si o no?

                  Poi da quel render tu capisci che sono IDENTICI alla Giulietta?
                  Per me stai partendo con i classici pre-concetti italiani: tutto quello che è fiat è una *****, tutto quello che fanno gli altri, il top.
                  Passo la palla al balzo e vedremo come sarà questa fiat da 50.000€ con interni identici alla giulietta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa Romeo Giulia

                    No sulla 500x non ci sono ancora salito purtroppo. Beh dal render non dirmi che si differiscono dalla Giulietta, sono esteticamente uguali.
                    Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Alfa Romeo Giulia

                      Identici, si. Certo.

                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Alfa Romeo Giulia

                        mi dispiace ma legno a parte, sono ancora convinto che non cambino molto..I pre-concetti purtroppo ci sono perché diciamoci la verità..non ha fatto delle gran macchine qualitativamente parlando la fiat negli ultimi anni. Sono il primo che non desidera altro che il gruppo fiat inizi a fare vetture degne della "qualità italiana" riconosciuta come tale all'estero per molte altre cose, ma purtroppo per il momento non l'han fatto. Mi auguro che da ora cambi qualcosa
                        Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Alfa Romeo Giulia

                          E' molto improbabile se non impossibile che si ripeta l'esperienza di cinquanta anni fa!

                          In quel tempo .. le varie Giulia ti, super e ss surclassavano e come la concorrenza tedesca; erano addirittura anche amate dagli stessi tedeschi!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Alfa Romeo Giulia

                            La Quadrifoglio per quel poco che si vede mi pare un pò esagerata...speriamo bene! Estrattore un pò esagerato così come lo spoiler e cerchi decisamente sporgenti...poi chissà magari alcune cose saranno optional.

                            Nutro forti dubbi soprattutto su come verrà collocata l'auto perchè ho paura che in Alfa si stiano montanto un pò troppo la testa e che quindi costerà parecchio.

                            La meccanica si preannuncia notevole
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Alfa Romeo Giulia

                              Sono già contento che sia uscito un nuovo modello Alfa dopo una decade di tapiri Giulietta e Mito, prima di sparare giudizi a caso aspettiamo la presentazione con tutti i dati ufficiali.

                              Però quei fari posteriori mi ricordano un pò troppo la Maserati Granturismo............

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Alfa Romeo Giulia

                                Oggi alle 17.00 avremo le foto ufficiali, io sono molto curioso.
                                "La mia GTI"

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Alfa Romeo Giulia

                                  Anche io.
                                  Mai avuto un'alfa, solo tedesche, ma se riuscissimo a fare un prodotto ok sarebbe un bene per il paese.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Alfa Romeo Giulia

                                    Screenshot dal video ufficiale

                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Alfa Romeo Giulia

                                      Non male, ma non mi convince.
                                      Sembra una Maserati e tra le due sceglierei la Maserati senza pensieri.

                                      File allegati
                                      "La mia GTI"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Alfa Romeo Giulia

                                        Vista così sembra molto bella.............allora noi italiani siamo ancora capaci di fare le auto C.......ZZZZZZ

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X