annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DACIA Sandero Streetway

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DACIA Sandero Streetway

    Visto che la Yaris della moglie comincia ad avere i primi segni di cedimento dopo 200 mila km e quasi 17 anni di vita, abbiamo optato visto il periodo ad cambiarla con una Dancia Sandero Streetway sinceramente la moglie voleva la versione Stepway ovvero quella più rialzata ma già ci erano 1250 euro in più e le finanze sono quelle che sono visto anche ulteriori spese in programma.

    La macchina è "full" per quello che può offrire ed è solamente più piccola di 10 cm della mia mKVI, sconti non se ne parla a detta loro hanno prezzi finiti, almeno non dovrei aspettare molto visto che è un'auto già ordinata da loro e disponibile all'immatricolazione in giro di 2 mesi fine agosto/settembre

    Questa è l'auto https://www.dacia.it/pronta-consegna...DJF00469981292
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

  • #2
    Ho sempre snobbato le DACIA ma devo ricredermi

    Seguendo il link ti trovi in una presentazione a 360º e sembra proprio di essere lì in concessionaria ed entrarci dentro !!

    Poi non l’ho mai provata e non so se si guida bene, se è confortevole eccetera ma presumo di sì .

    Ottima scelta IceMatrix Enrico. !

    Commenta


    • #3
      Eccellente scelta. Le Dacia sono belle auto ed hanno un invidiabile compromesso tra prezzo dotazioni. Con aggiunta di una gradevolissima linea migliore di tante best seller molto più costose. Good value for money come direbbero gli Inglesi

      Commenta


      • #4
        Io avrei scelto altro usato.
        Mai io sono strano.
        Guardo altro.
        Comunque auguri e buoni km.

        Commenta


        • #5
          Se l'usato ti costa uguale... vado di nuovo permetterai
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            IceMatrix cavolo e pensare che appena uscite costavano 9900€ che disgraziati!!! C’è da dire anche che ora hanno fatto passi da giganti…. Ma hanno anche rivisto le loro “politiche aziendali”
            detto questo auguri a tua moglie!!!!!
            Purtroppo però la vedo come Vadocomeundiavolo ma per fortuna non siamo tutti uguali.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Se l'usato ti costa uguale... vado di nuovo permetterai
              Un usato non dacia è meglio di una dacia nuova.

              Commenta


              • #8
                Ma vedremo... anche VW non è più quella di una volta sinceramente mia moglie voleva la mia, ma al momento non ho 40 mila euro da spendere su un'auto
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  IceMatrix gliela davi!!!
                  avresti avuto la scusa perfetta!!!!
                  magari il prossimo anno….. o subito

                  scherzi a parte se lo hai fatto sarà stata per Voi la scelta migliore.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Se mi dai 40 Mila a fondo perduto lo faccio
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      IceMatrix basta che non prendi la 8GTI
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        PaoloAlberto Prenderebbe un auto elettrica e quindi in questo caso la Dacia è una vera benedizione: Santa Sandero Subito..

                        Commenta


                        • #13
                          Dalla vista laterale è una Clio.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            PaoloAlberto Prenderebbe un auto elettrica e quindi in questo caso la Dacia è una vera benedizione: Santa Sandero Subito..
                            Allora anche se li avessi non glieli darei
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              A parte gli scherzi non prenderei l'elettrica, ma non perché mi sarebbe comoda visto il percorso che faccio e i km ma perché a sto punto voglio ancora sentire il rombo dei motori fino a quando lo si potrà magari anche bello cupo come una RS6
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                IceMatrix
                                allora facciamo 40.000x3 almeno……
                                se no dai tagliamo la testa al toro ti regalo il soundbooster kufatek (sui 1500€ mela cavo) e fa un rombo
                                apparte gli scherzi beh rs6 mostruosa!!!!

                                buon week


                                per te!!!!

                                Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.
                                Ultima modifica di PaoloAlberto; 01/07/2023, 12:55.
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                  A parte gli scherzi non prenderei l'elettrica, ma non perché mi sarebbe comoda visto il percorso che faccio e i km ma perché a sto punto voglio ancora sentire il rombo dei motori fino a quando lo si potrà magari anche bello cupo come una RS6
                                  Indubbiamente !
                                  E tutto sommato, meglio il rombo di un prestante tre zampe del vrom vrom che simulavo io con bocca e corde vocali alla guida della mia Giordani con motore elettrico un bel po' di anni fa

                                  Comunque, la scelta fatta da te e tua moglie, non so se definitiva o meno, ha i suoi perché che non vanno affatto sottovalutati.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    la sandero è di base la Clio, ed è la macchina più venduta in Europa in questo momento, visti i tempi probabilmente ormai sono in molti che guardano la sostanza, e qui ce n'è; mia moglie ha la clio 4 e va molto bene, ma pur essendo "grande" quasi come la golf non lo è come confort e tenuta, se costa la metà qualcosa c'è ovviamente, tuttavia va molto bene in urbano e per viaggetti e su questo sicuramente non dovrebbe deludere.
                                    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Io avrei scelto altro usato.
                                      Mai io sono strano.
                                      Guardo altro.
                                      Comunque auguri e buoni km.
                                      Anch'io, ma confermo di essere fatto male ugualmente.

                                      Una Polina recente con l'ottimo TSI sarebbe stata la mia scelta su quei mezzi.


                                      Per il resto capisco,
                                      è una macchinina onesta, vi troverete bene

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ragazzi il problema è anche trovarle... ho conoscenze di concessionarie e non piccole in zona tra friuli e veneto e non è facile
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X