annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

BMW Serie 1 (F40) e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ne so nulla, lo chiederò oggi quando la ritiro!! Speriamo abbiano fatto un lavoro decente, gli accoppiamenti del paraurti erano perfetti! :/

    Commenta


    • Spero tu sia andato da chi sa fare il suo lavoro...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Sulla carta sì, è una carrozzeria convenzionata con Cattolica, tra i marchi in cui è specializzata c'è anche bmw, speriamo bene.

        Commenta


        • Ma io sono del parere che se anche dovessi avere una franchigia la pago ma vado da chi so che lavora bene soprattutto su un'auto nuova
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • 250 euro di franchigia, c'erano tante bmw in officina (tra cui una M550d Touring, ma esiste?? Mai sentita), speriamo bene!

            Commenta


            • GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Segar Se non sei soddisfatto ti basta trovare un cinghiale per strada, andargli addosso e far rifare il tutto. A Roma si trovano facilmente

                Commenta


                • GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Ahah anche qui non mancano, basta rifare tutto daccapo e portarla in bmw

                    IceMatrix mamma mia che mostro, 400 cv disel 3.0 quadriturbo, 760nm

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                      250 euro di franchigia, c'erano tante bmw in officina (tra cui una M550d Touring, ma esiste?? Mai sentita), speriamo bene!
                      Ho guidato tre giorni fa un x5 M50
                      File allegati
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Un dettaglio!!! Come è andata? Bel ferro?



                        Comunque auto ripresa, tornata come nuova!
                        Dopo qualche km di marcia è andato in tilt il radar, non funzionava più per niente.
                        Fortunatamente dopo qualche viaggio si è ripreso, ora funziona, spero non si sia danneggiato con l'urto anche perché ora che il lavoro è stato fatto rimetterci le mani non credo sia semplice!!
                        Passerò in BMW per fare una verifica la prossima settimana, se mi danno ascolto!
                        Ultima modifica di Segar; 06/11/2021, 14:48.

                        Commenta


                        • Come va mattacchioni? velociraptor PaoloAlberto Che si dice in casa VW?

                          Commenta


                          • Chi si sente. Allora quanto é costata la lepre?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                              Come va mattacchioni? velociraptor PaoloAlberto Che si dice in casa VW?
                              Per ora nulla… io dopo qualche modifica ho deciso di tenerla ancora un anno almeno….. tu come va?
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • PaoloAlberto se ti trovi bene è la scelta giusta, quali modifiche hai fatto?
                                Io tutto bene, ho fatto il lavoro in carrozzeria senza spendere un euro, fortunatamente la compagnia ha accettato il sinistro. La fattura che mi hanno fatto è di circa 1.200 euro,capito??? velociraptor

                                ​​​​L'auto va benissimo, sono molto soddisfatto!

                                Commenta


                                • Segar AID+mib da 8 pollici poi assetto e roll-bar
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Puoi spiegare ad un povero ignorante cosa vuol dire Aid + mib?

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                                      PaoloAlberto se ti trovi bene è la scelta giusta, quali modifiche hai fatto?
                                      Io tutto bene, ho fatto il lavoro in carrozzeria senza spendere un euro, fortunatamente la compagnia ha accettato il sinistro. La fattura che mi hanno fatto è di circa 1.200 euro,capito??? velociraptor

                                      ​​​​L'auto va benissimo, sono molto soddisfatto!
                                      Ti avevo chiesto il costo della riparazione non come va l'auto. Ma se non vuoi dirlo fa lo stesso...

                                      Commenta


                                      • te l'ho detto, la fattura è di 1200 e per fortuna non l'ho pagata io, la copertura contro gli animali selvatici è fondamentale, per due cavolate nel paraurti si vanno a spendere mille euro ad occhi chiusi.
                                        I primi giorni dopo il lavoro mi ha dato errore il radar due o tre volte ma per fortuna ora funziona bene, sennò erano dolori, ricambio da 2500 euro più manodopera.

                                        Commenta


                                        • 2500 un radar? E che deve vedere i sottomarini nucleari russi a Bering???

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X