annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Peugeot 2008, che sbornia !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Complimenti Michele!
    Bella bella!
    Mitico il concessionario a farti il video di presentazione!!!
    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Complimenti, auto molto bella
      peccato manchino i tappi copri-mozzo ...
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • Non ci credo dai stupendo il video e lei bella!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Bella ma.....personalmente cambierei cerchi. Comunque bravo.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            WOW si sono superati a questo giro !!!!

            https://eu.citnow.com/vtsWgLPsBQF
            WoW

            Mi associo agli altri : fatti dare i coprimozzo

            Commenta


            • I coprimozzo li metteranno nella fase di pre consegna. A nessuno piace quei cerchi...che io trovo invece molto belli e poi cosi è originale ....

              Commenta


              • Secondo me rivedendo l'auto da vivo hanno senso, tengono la mezzeria bassa scusa creando un "filo" logico con la parte bassa in plastica nera.
                E poi sarà uno spasso tenerli puliti .
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Anche a me piacciono i cerchi, sono adeguati al tipo di veicolo.

                  P.S.
                  Oltre ai coprimozzo, mancano anche i tappi dei bulloni ruote ...
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • Ma poi ce li hanno messi
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo_2021-02-23_23-37-00.jpg 
Visite: 194 
Dimensione: 82.8 KB 
ID: 1335184
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Ora bisogna farci l'occhio sulle dimensioni che sono maggiori rispetto alla Golf
                      hai perso qualcosina in divertimento e sportività ma guadagni molto in spazio e confort di guida

                      Ho visto i dati tecnici, la vettura pesa circa 300 kg più della Golf ma ha un'accelerazione niente male, lo 0-100 km/h in 9,2 s. ...
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                      Commenta


                      • Non te l’avrà messa in esposiIone spero!
                        Dove tutti toccano o entrano prima del tuo ritiro.
                        Falla mettere in magazzino dove nessuno la possa toccare ma soprattutto aprire e salirci sopra!

                        Ps. Per i cerchi stanno benissimo molto meglio degli altri in dotazione!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • susetto beh si in aggiunta potrò infilare finalmente dove con la Golf non osavo perché toccavo sotto e non vedo l'ora !

                          faby1 me l'hanno chiusa col cartello venduta !
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Praticamente possiamo già dire: era nuova. !!! Dopo il ritiro si va subito giù nel guado..

                            Commenta


                            • velociraptor fa beneee, io la macchina pulita la riesco a tenere solo mezza giornata perché faccio strade sterrate e d’estate non ti dico
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Ahaha io dopo quasi 1 anno e mezzo e 23.000 km...
                                Ieri mi è preso il nervoso perché con il nebbione che c’era mi si è tutta bagnata visto che domenica mi ci sono volute 3 ore per lavarla!!!
                                Mai penserei di usarla nello sterrato il girono che la porto a casa nuova!!!




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                File allegati
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Via giù allora il giorno dopo !
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • mc0676 poi è bianca mica si vede che sei andato sullo sterrato
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Mio padre il giorno in cui ha ritirato l' auto è andato in discarica

                                      Le auto è giusto tenerle bene ma è bello anche viverle

                                      Commenta


                                      • Infatti, è come prendersi una Lotus e non ardere dal desiderio di portarla in pista .

                                        Se l'avessi presa 4motion riuscivi ad arrampicarti per le torri di San Giminiano:
                                        Volkswagen brings facelift of Tiguan in 2020. So, how many stars can VW Tiguan 4motion 2020 get in our 4x4 Test on Rollers?#vwtiguan #volkswagen4motion #4x4T...
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Io, il giorno del ritiro di auto che non sto a dire cosa fosse , sono partito col treno con bagagli fino al concessionario distante 20o km da me, ed espletate tutte le formalità della consegna sono partito alla volta di Edimburgo. Tanto per farle capire cosa gli aspettava in mia compagnia .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X