annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Alfa Romeo 4C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Alfa Romeo 4C

    Penso la stessa cosa anche io. Non è un'auto per tutti, non è stata pensata così sia per il prezzo, sia per la vocazione pistaiola ecc. Come hanno già detto un'alternativa potrebbe essere una Lotus Exige (non la Elise) o auto più estreme come la Ariel Atom, ma qua si sta già parlando di prototipi più che vetture di serie.
    Con la 4C ti prendi un'auto pronto pista che senza aggiungerci troppo da come esce dalla fabbrica è buona per divertirsi in pista. Non è un'auto per farci spesa, viaggi o i fighi davanti al bar di grido, perlomeno non vuole esserlo. Io in passato ho avuto 2 Alfa (1 benzina e 1 diesel) ho percorso circa 100.000 km l'una con loro e consumo spropositato a parte (per quella a benzina, però andicchiava e sentire il motore salire di giri era una goduria per le orecchie) non sono MAI rimasto a piedi e la qualità generale non era così male. L'unico neo la svalutazione, ma qui si parla di un caso diverso.
    VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

    Commenta


    • #22
      Re: Alfa Romeo 4C

      Ospite Personalmente lo trovo utile non tolgo le mani dal volante, altro che "figo"
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta

      Sto operando...
      X