annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD 510.. non si abbassa il volume quando si inseriscono i sensori di parcheggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RCD 510.. non si abbassa il volume quando si inseriscono i sensori di parcheggio

    Ciao ragazzi!, voglio aprire questa discussione per un problemino che da un po' di tempo si presenta sulla mia MK6, e che ho segnalato alla conce. ma a quanto pare, non hanno ancora trovato la causa, anche perché dicono di non aver mai sentito una cosa del genere... Il problemino riguarda il funzionamento della radio (RCD 510), avendo ordinato la macchina con i sensori di parcheggio originali (Park Pilot), di norma quando si inserisce la retromarcia, o si attivano i sensori tramite il pulsante posto vicino alla leva del cambio, la radio dovrebbe abbassare o chiudere temporaneamente l'audio, questo per sentire meglio i segnali acustici dei sensori, ma purtroppo questa funzione, a volte non funziona, almeno sulla mia... volevo chiedere se altri come me hanno riscontrato questo tipo di problema, ed eventualmente come è stato risolto?... Ciaooo!!!! aspetto notizie!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: RCD 510.. non si abbassa il volume quando si inseriscono i sensori di parcheggio

    Sai che è da una settimana che anche a me ha smesso di funzionare....ho provato a cercare qualche impostazione nel menù dell'Rcd e non ho trovato nulla...

    Via Vag-Com si può fare qualcosa??

    Commenta


    • #3
      Re: RCD 510.. non si abbassa il volume quando si inseriscono i sensori di parcheggio

      Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
      Sai che è da una settimana che anche a me ha smesso di funzionare....ho provato a cercare qualche impostazione nel menù dell'Rcd e non ho trovato nulla...

      Via Vag-Com si può fare qualcosa??
      Io, l'ho fatta già controllare ma non hanno trovato la causa.. anche perché lo fa raramente, e basta spegnere e riaccendere la macchina, che la funzione torna a funzionare correttamente...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: RCD 510.. non si abbassa il volume quando si inseriscono i sensori di parcheggio

        non so quale possa essere il problema, sulla mia precedente golf 6 anche io avevo la stereo rcd510, bello, display grande, touch screen , e caricatore 6cd con il park pilot ma non ho mai avuto questo problema.
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • #5
          Re: RCD 510.. non si abbassa il volume quando si inseriscono i sensori di parcheggio

          per ora sembra che il problema sia stato risolto, avevo la batteria un po' scarica, e mi hanno fatto degli aggiornamenti alla radio.. ma non so di che tipo di aggiornamenti si tratti...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X