annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Polo R WRC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polo R WRC

    Cavalli a go-go!!! La voglio vedere il prossimo anno all'Alpi Orientali!!
    [video=youtube;wZtZExauRgs]http://www.youtube.com/watch?v=wZtZExauRgs&feature=share[/video]
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Polo R WRC

    ragazzi che macchina!!

    Commenta


    • #3
      Re: Polo R WRC

      Fede se non ho letto male difficilmente la vedremo all'Alpi. Parlano di farla scendere in campo nel 2013...

      Commenta


      • #4
        Re: Polo R WRC

        ....E infatti nel 2013 è arrivata....
        PoLo WRC Street
        Motore (Golf GTI Mk6) 2.0TSi211cv,prestazioni di tutto rispetto,sia in veloc.max che in accelerazione,spoiler pronunciato sopra il lunotto e cerchi da 18 con razze tipo raggi ravvicinati(non so il termine esatto per definirli),in definitiva mi pare somiglino a quelli che monta il mitico Diego alias TagazziGTD sul suo TornadoRot.
        Solo 2500 esemplari,e si il num.minimo che gli serve per l'omologazione...,ma mi sa che sara tanto richiesta e dovranno farne qualcuna in piu...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Polo R WRC

          Oggi sono andato al conce proprio per togliermi la curiosita di vedere questo bolide dal vivo!!che dire auto veramente bella ottimo il volante con il rivestimento in tessuto sedili sportivi dischi ventilati al posteriore!!bella molto scenografica ma il prezzo????la vettura esposta 35000 euro
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • #6
            Re: Polo R WRC

            Carina ed esclusiva (un pò troppo Tamarra) ma il prezzo è veramente esagerato. Poi i cv su due ruote motrici sono veramente troppi per il telaio Polo.
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta

            Sto operando...
            X