annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assistenza manutenzione Scooter a Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assistenza manutenzione Scooter a Roma

    Ciao a tutti,

    qualcuno conosce centri di assistenza/manutenzione per scooter a roma?
    ovviamente intendo officine affidabili e non esageratamente care.
    per ora mi sono rivolto ad automotomania all'eur ma a quanto pare ha dei costi di manodopera assurdi!!!

    ringrazio tutti per le risposte!

  • #2
    Re: Assistenza manutenzione Scooter a Roma

    Dipende sempre da Che scooter hai . Io tempo fa mi son rivolto a un officina a via velletri fronte ALIEN. Sembrano bravi e non eccessivamente cari.
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Assistenza manutenzione Scooter a Roma

      se sei zona centocelle e limitrofe vai da levantini angolo col parco villa gordiani
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Assistenza manutenzione Scooter a Roma

        in realtà non è per me ma per un amico con un beverly 250 che dopo tanti anni sta iniziando ora a cedere un pò... in effetti è gia durato tanto ma vorrebbe prolungare un pò la sua agonia.
        di roma nord o est non c'è niente ?
        grazie per i consigli!

        Commenta


        • #5
          Re: Assistenza manutenzione Scooter a Roma

          ci sta motoimport vicino l ' auchan di casal bertone, ci sta il velocipede a roma nord zona monte cervialto. in ogni caso le concessionarie grosse e ufficiali praticano prezzi allineati e abbastanza alti. per un beverly in agonia forse meglio un meccanico generico
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Assistenza manutenzione Scooter a Roma

            ma infatti l'ho portato li dopo che un meccanico generico per 3 volte non ha risolto il problema...
            grazie per i consigli!

            Commenta

            Sto operando...
            X