Veramente è la copia grande della TT rs (che ha lo stesso pianale).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
RS3 / RS3 Sportback
Comprimi
X
-
Re: RS3 / RS3 Sportback
Ecco, grazie enzo per avermi correttoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sullo scarico potevano fare molto meglio a mio modesto avviso.... E' pur sempre un'RSCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Audi ha il potenziale e la liquidità per fare meglio di BMW, non capisco perché si perdono in queste scemenze, vedi pure RS5, con 3 anni in più hanno fatto un'auto che è equivalente praticamente.... Bah!
Vediamo piuttosto se hanno sistemato un pò il comportamento stradale, pare che la quattro haldex abbia un comportamento al limite non troppo 'affilato', almeno così è emerso con la TT-RS, chissà se c'è stato qualche cambiamento. L'S-Tronic a 7 marce è una chiccheria inveceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come scritto da tanti di voi è praticamente inutile...... ma queste sono quelle auto che si comprano seguendo il CUORE (non la testa e il portafoglio) secondo me è bellissima! ha un motore/cambio da far venire l'acquolina in bocca......... sulla cosa che si potevano sforzare di + in audi sono gli scarichi sembrano quelli della mia GTD! sarebbero stati bene 2 scarichi ovali tipo la TT RS o l'RS5, semmai ne vedrò in giro, magari a Torino... non potrò fare altro che sbavare alla sua vista!sigpic[/video]
Commenta
-
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!! e che interni!!!!!!!!!!!!!
Troppo cara però!!!!!!!!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggiose non hanno sbagliato la cartella stampa monta le 235 davanti e 225 dietro...assurdo
Gran bella comunque!!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta