annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dossier GTD DSG Rivista Gentemotori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dossier GTD DSG Rivista Gentemotori!

    Febbraio 2014
    Dalla copertina non l'avevo mai intuito ma all'interno c'è un po' di pagine in merito alla tanta amata GTD..ottimo per chi la deve ancora acquistare o per chi è in attesa come me!!! ✌️😁

    Ecco uno spunto della scheda!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1390932372.524954.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 902.8 KB 
ID: 1275701

  • #2
    Re: Dossier GTD DSG Rivista Gentemotori!

    Niente pubblicità dell'Ikea
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Dossier GTD DSG Rivista Gentemotori!

      Emh....scusami!!

      Commenta


      • #4
        Re: Dossier GTD DSG Rivista Gentemotori!

        No No non dipende da Te ma dalla rivista
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Dossier GTD DSG Rivista Gentemotori!

          Haah ok!!! Eh si mi è sembrato strano infatti...magari avranno pagato lo sponsor 😀

          Commenta


          • #6
            Re: Dossier GTD DSG Rivista Gentemotori!

            Ma qualcuno ha visto se hanno provato la vel max della GTD DSG? Mi interesserebbe.

            Commenta


            • #7
              Re: Dossier GTD DSG Rivista Gentemotori!

              Di solito dicono i 230km/h io ancora non l'ho fatto 😂

              Commenta


              • #8
                Re: Dossier GTD DSG Rivista Gentemotori!

                Io l'ho fatto, l'ho scritto e mi hanno sanzionato...quindi lo dico solo in pvt. Però che altre riviste più importanti non abbiano fatto neanche una prova della GTD, ma neanche di nessun altro modello del gruppo VW che monta questo motore, è uno scandalo.
                ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Dossier GTD DSG Rivista Gentemotori!

                  Ragazzi come da regolamento non si può parlare di velocità superiore ai 130km/H però basta andare su youtube e ci sono moltissimi video che rispondo alle vostre domande
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dossier GTD DSG Rivista Gentemotori!

                    Io per ora l'unico articolo specifico sulla GTD-7 l'ho trovato su Alvolante di qualche mese fa in edicola e da qualche settimana anche sul sito.
                    E' un buon articolo tutto sommato completo di una buona documentazione fotografica.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Dossier GTD DSG Rivista Gentemotori!

                      Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                      Ragazzi come da regolamento non si può parlare di velocità superiore ai 130km/H però basta andare su youtube e ci sono moltissimi video che rispondo alle vostre domande
                      Non volevo sapere di qualcuno che ha violato il codice o che in Germania abbia toccato velocità superiori a quelle consentite in Italia. La mia richiesta era sul fatto che al momento come rilevamento della velocità massima della GTD (fatto con strumentazioni adeguate e riportato nelle prove delle riviste) conosco solo il dato di Automobilismo ma si riferisce alla sei marce manuali. Vedo che Gente Motori ha provato la DSG ma le tabelle non riportano i dati di vel max. La mia domanda è: qualcuno sa se su altre riviste (magari anche straniere), in test ufficiali, è stata rilevata la vel max della GTD DSG? Su Gente Motori hanno rilevato la vel max o solo l'accelerazione e i dati della tabellina?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X