annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Modifica hgp in italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica hgp in italia

    Ciao secondo voi esiste un modo per far diventare legale in italia la modifica di HGP? Senza incorrere in tanti pericoli
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Modifica hgp in italia

    si...principalmente la via più facile è...espatrio...la intesti in Germania, fai fare la modifica alla HGP, poi la reimporti il tutto omologato TUV, con anche i tuoi bei 2000€ di superbollo da pagare e passaggio di proprietà da supercar

    Fare si fa così...ma non conviene...

    Commenta


    • #3
      Re: Modifica hgp in italia

      Non conviene per la spesa totale o per le prestazioni dell auto ?
      Ultima modifica di IceMatrix; 14/11/2013, 12:12. Motivo: Non si quota/cita l'ultimo messaggio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Modifica hgp in italia

        Scusate l'ignoranza,ma che è sto HGP???
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: Modifica hgp in italia

          per la spesa totale purtroppo.

          Con quei soldi ci compri e ci mantieni macchine di tutt'altro livello!!

          Commenta


          • #6
            Re: Modifica hgp in italia

            mau65 http://www.hgp-turbo.de/
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X