annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Automobile per neopatentati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Automobile per neopatentati

    Salve a tutti...visto che i neopatentati hanno la limitazione per un anno dal conseguimento della patente...voi che auto acquistereste?
    sicuramente a benzina

    la polo....1.2 70 cv comfortline.....accessori pochi,con 2 accessori sale subito il prezzo.ma la vera cosa che non mi convince e il 3 cilindri! solo che credo che qualitivamente sia la migliore!senno la polo tech e sound....1.2 60 cv.....ce qualche accessorio....prezzo normale...ma il motore
    la clio....1.2 73cv...ben accessoriata...giovanile,cerchi in lega neri,navigatore ad un buon prezzo...classico 4 cilindri renault....ma non mi convince come qualita'
    la fiesta...1.2 60 cv....carina ma o paura che sia veramente impiantata!
    la 500...1.2 69cv...ormai si trovano di tutti i colori a km0....ma troppo piccola anche se mantiene una buona valutazione nella rivendita
    punto,mito,ypsilon lasciamo perdere
    la corsa...ormai vecchia linea non piu da giovane....

    voi cosa prendereste temendo conto della sicurezza e qualita'....finora la clio mi sembra la meglio come prezzo/dotazione e anche sicurezza essendo nuova

  • #2
    Re: Automobile per neopatentati

    Io dico senza ombra di dubbio 500..c l'ha un mio carissimo amico e per un ragazzo direi che e ottima forse ha un bagagliaio un po troppo piccolo pero nel complesso e ben fatta,la polo proprio no poiché la versione base personalmente non mi piace proprio e come dici tu se c metti qualche optional il prezzo lievita,la nuova Clio e ben fatta però vale lo stesso discorso della Polo ci metti 3 accessori e il prezzo lievita.
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Re: Automobile per neopatentati

      Io consiglio una Up.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • #4
        Re: Automobile per neopatentati

        io nulla del genere... camminerei per 1 anno in una macchina di 4 soldi tipo una peugeot 206 che é anche sicura e dopo un anno allo scadere della limitazione comprerei una macchina con i fiocchi

        Commenta


        • #5
          Re: Automobile per neopatentati

          Aniello ha pienamente ragione!! Così prende un po' la mano... E poi se fa il bravo e non si fa ritirare la patente e non fa malanni dopo un anno o due una bella macchina...
          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Automobile per neopatentati

            La Polo 1.2 70 cavalli comfort ce l'ha la mia compagna. Il motore mi stupisce per come va bene, in allungo arriva senza fatica a 160 ed entra il limitatore ma sei ancora a circa 2000 giri dalla zona rossa. Consuma pochissimo, praticamente ti dimentichi di mettere benzina. Ci abbiamo fatto diversi viaggi ed è estremamente confortevole, anche dopo parecchie ore di guida. Bel bagagliaio. Se posso fare una critica, la qualità overall sembrava superiore sulla Polo serie precedente che aveva prima e soprattutto la visibilità in parcheggio era superiore. 500, ne ho affittate diverse. Si guida molto bene, comoda e sfiziosa, bel bagagliaio in proporzione alle dimensioni esterne ma scordati il comfort per i passeggeri posteriori e soprattutto non è indicata per i viaggi (secondo me). Io in mano al neopatentato metterei la Polo, la considero più sicura visto e considerato che quando hai 18 anni in macchina vai anche in bagno... il che vuol dire anche in autostrada

            Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

            Commenta


            • #7
              Re: Automobile per neopatentati

              Ovviamente concordo sul primo anno con una vecchia macchina. Gli errori da inesperienza li abbiamo commessi tutti, purtroppo. :-(

              Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

              Commenta


              • #8
                Re: Automobile per neopatentati

                Ma la clio che ha 5 stelle euro ncap non dovrebbe essere piu sicura?

                Commenta


                • #9
                  Re: Automobile per neopatentati

                  Non la conosco

                  Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Automobile per neopatentati

                    Avendole (per lavoro) provate quasi tutte queste sono le mie opinioni:
                    la 500 è da scartare a priori, il benza beve a dismisura e non si schioda nemmeno in discesa.
                    L'opel corsa motore più fluido ma linee ormai passate.
                    la fiesta non mi pronuncio.
                    Mal punto e la ypsilon ottimo motore multijet ma a benza stesso problema della 500.
                    La clio ottima auto si guida bene buoni i consumi e buone prestazioni, idem la polo ma tra le 2 io preferirei la clio, hai una maggior rivendibilita in questo momento e tutti gli optional di serie fanno gola
                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Automobile per neopatentati

                      Sì in questo momento, ma le renault sono di latta e fra qualche anno ci fai due lire... sui consumi dei motori fiat non sono d'accordo. Ho avuto per alcuni periodi diverse grande punto e mi sono trovato molto bene. Da sempre uno dei punti di forza di fiat è il motore!

                      Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Automobile per neopatentati

                        che la Polo abbia un bel bagagliaio non ne sarei certo, confrontale con le altre.

                        Per i lunghi viaggi la Polo confortline secondo me non ha i sedili adeguati, dopo 2\3 ore si avverte mal di schiena, non ha la regolazione lombare, però è abbastanza silenzionsa e ha uno sterzo molto leggero.

                        Sinceramente eviterei una polo confortline, piuttosto andrei su un buon usato conservandomi dei soldi per un acquisto nel futuro.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Automobile per neopatentati

                          Mi sa che a decidere dovrebbe essere il diretto interessato e ai ragazzi non gliene frega molto se consuma meno o è più sicura (stiamo comunque parlando di auto più o meno con un buon livello di sicurezza), secondo me è una scelta di cuore a quei livelli
                          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X