annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio carrozziere nel triangolo Milano nord - Varese - Como

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio carrozziere nel triangolo Milano nord - Varese - Como

    Quest'oggi mi sono trovato con un bel regalo sulle fiancate. Due righe da 40 cm, belle profonde, su un lato e un altro segno sull'altra

    Avendo l'assicurazione atti vandalici la faccio sistemare, ovviamente.

    Sapete consigliarmi il miglior carrozziere che conoscete nella zona di Milano nord ovest, tra Varese e Como?

    Grazie

  • #2
    Re: Consiglio carrozziere nel triangolo Milano nord - Varese - Como

    Nessuno?: (

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio carrozziere nel triangolo Milano nord - Varese - Como

      Il mio carrozziere di fiducia è questo http://www.carrozzeriaizzia.com/SitoPagine2.swf

      Ci ho portato parecchie volte la mia Golf, ha davvero ottime competenze sia come carrozziere sia come meccanica, e i prezzi sono molto onesti.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio carrozziere nel triangolo Milano nord - Varese - Como

        Dal momento che pagherá l'assicurazione vai in quella + blasonata e costosa(è ovvio che non è sinonimo di qualitá)però è giá un punto di partenza

        inviato da samsung s3

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio carrozziere nel triangolo Milano nord - Varese - Como

          Se vuoi ti do l'indirizzo del mio che si trova a carate brianza
          https://www.facebook.com/autoriparazioni.percar?fref=ts questo e' il suo profilo facebook!
          Oltretutto e' successa la stessa cosa anche a me prima di natale e devo dire che lui e' moooooooolto bravo e pignolo! ( oltre che simpatico)
          Se vuoi altre info e se la zona non e' troppo distante sentiamoci in mp!
          Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio carrozziere nel triangolo Milano nord - Varese - Como

            Umh, Arcore e Carate Brianza sono un po' fuori mano per me, però grazie

            Qualcuno conosce il Gramsci Car Service a Pero? Dal capannone e dimensioni parrebbero essere ben attrezzati.

            Edit: poi faccio un giro da Carrozzeria Prada, ne ho letto bene sul web.
            Ultima modifica di manurosso87; 02/04/2013, 16:07.

            Commenta

            Sto operando...
            X